Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Virtus, presentate le nuove maglie

Valli: “stiamo preparandoci al meglio per il campionato”

rtmp://telecentro.meway.tv:80/telecentro_vod/Virtus.mp4

Nella Palestra Porelli, storica “casa” bianconera in via dell’Arcoveggio, Macron e Virtus Pallacanestro hanno svelato le nuove divise che vestiranno la squadra di Obiettivo Lavoro Bologna durante la stagione 2015-2016 del campionato di Serie A Beko di basket.

La panchina bianconera sul parquet a simboleggiare il “fare squadra” che vale per la truppa di coach Valli, che scende in campo, ma anche per tutti quelli che lavorano dietro le quinte, credendo nel progetto. Ci si sono accomodati Maurizio Mazzieri e Daniele Fornaciari, componenti del CdA di Virtus Pallacanestro e Soci Fondatori di Fondazione Virtus, e Gabriele Tacconi, Sports Marketing Manager Italy di Macron.

“Sono nel CdA da un anno”, ha esordito Fornaciari, “ma sono qui da sempre come tifoso, e in sessant’anni di maglie della Virtus ne ho viste, anche in tempi in cui vennero “colorate”. Ma il bianco e il nero rappresentano l’eleganza e la storia di questa società”. “

E su questa base abbiamo lavorato”, spiega Tacconi, “ascoltando anche i consigli di coach Valli, fondamentali per proporre un prodotto che venga apprezzato, oltre che dal pubblico, dai giocatori che scendono in campo. Ci teniamo alla Virtus, e lo dimostra il fatto che abbiamo scelto di essere non soltanto partner tecnico, e lo saremo fino al 2020, ma anche soci della Fondazione”.

“Il pubblico è il nostro cliente”, ha concluso Mazzieri, “oltre al legame affettivo c’è la volontà di offrire un prodotto che possa essere apprezzato, creando fidelizzazione. La canotta è un simbolo, e questa è bella ed elegante. Presentarla è un modo per dire che siamo pronti, che al di là dei risultati del campo il nostro lavoro di squadra procede spedito”.

Mentre Penny Williams (canotta “casalinga”), Simone Fontecchio (canotta da trasferta) e Rod Odom (sopramaglia) presentavano le varie opzioni della divisa di Obiettivo Lavoro per la stagione 2015-2016, il consigliere delegato di Virtus Pallacanestro, Alessandro Crovetti, ha presentato uno a uno gli sponsor che la arricchiscono con la loro presenza. Il main sponsor Obiettivo Lavoro, rappresentato dal Responsabile Comunicazione e Corporate Identity Marco Maggi, il secondo sponsor Saclà con Stefano Gatti, direttore commerciale e marketing, che ha scelto Virtus per il grande rientro nel mondo della pallacanestro, Unipol Banca con Claudia Corazza, responsabile comunicazione interna e commerciale, impegnata anche da partner principale del settore giovanile. Ancora, Atahotels rappresentato dall’amministratore delegato Walter Comelli, Gruppo Sabatini con la proprietaria Lucia Alberghini, Caffaro Industrie con Gustavo Bertolini, già consigliere d’amministrazione bianconero, fino a Pall-Ex Italia, con il responsabile qualità e marketing Fabio Pozzati, fresca new entry nel mondo del basket. Senza dimenticare i partner che hanno scelto di “griffare” la sopramaglia, Igd e Sicuritalia.

Eleganza e classicità insieme all’utilizzo di tessuti innovativi sono le eccellenze alla base dei nuovi prodotti firmati da Macron, che sempre più si distingue nel panorama dei produttori di active sport wear.

Una vestibilità regular caratterizzerà la maglia Home di colore bianco che, grazie a innovativi inserti laterali in mesh neri, garantirà una migliore traspirabilità del capo. Sempre nelle sezioni laterali troveremo una particolare grafica in stampa sublimatica che riprende il logo del Club bolognese. Il collo avrà una scollatura a ”V” impreziosita nel vertice da un triangolo contenente il simbolo storico della Virtus Bologna.

La divisa Away manterrà le stesse caratteristiche della Home, ma con i colori invertiti: il nero dominerà l’intera divisa lasciando spazio agli inserti in mesh bianchi sui quali è stampato il logo del Club ripetuto più volte.

Discorso diverso per la sopramaglia che unirà le caratteristiche cromatiche delle due canotte: il bianco della Home con il nero dell’Away creando un particolare effetto geometrico che richiama una “V” con vertice smussato.

Le nuove maglie verranno indossate in partita per la prima volta domani, mercoledì 23 settembre, in occasione del Memorial Porelli, quando alle 20.30 Obiettivo Lavoro sfiderà la Vanoli Cremona. L’amichevole sarà la “prima” assoluta casalinga della squadra di coach Giorgio Valli in questa stagione.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Matteo Fogacci

Autore

Articolo scritto da: | 2908 articoli inseriti

Copyright © 2016 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:34 ram:30461240