Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Virtus: piace Howard, pazza idea Mancinelli? Fortitudo: niente accordo, Sacrati iscrive gli Eagles in DNB

La Virtus torna di moda per la nostra Nazionale: Poeta, Gigli e Vitali sono stati infatti convocati da Simone Pianigiani per il raduno di Folgaria (17-24 luglio) e per il successivo Torneo Internazionale Città di Trento, in programma dal 25 al 27 luglio, dove le avversarie degli azzurri saranno Montenegro, Bosnia Erzegovina e la Finlandia di Koponen.
Il mercato, nel frattempo, continua ad assestare i propri colpi e mentre Siena risponde con Hackett agli arrivi di Langford e Basile all’Emporio Armani, la stessa Virtus continua a muovere le pedine del proprio scacchiere, in attesa dell’abbinamento con un nuovo main sponsor, grazie al quale si potrà stabilire il budget esatto che avrà a disposizione Massimo Faraoni per selezionare gli extracomunitari che completeranno il roster.
A tal proposito, dopo l’apertura di una trattativa con l’italoargentino Mainoldi, si approfondiscono anche i contatti con Matt Howard, lungo bianco 23enne che ha chiuso l’ultima stagione nel campionato tedesco. Discreto giocatore ma, forse, qualcosa di troppo morbido per rimpiazzare Sanikidze nello spot di ala forte titolare.
Sa tanto di provocazione, poi, la voce che vorrebbe Sabatini interessato a Stefano Mancinelli, dato che l’ex bandiera della Fortitudo ha viaggiato quest’anno a cifre neanche lontanamente avvicinabili dal nuovo corso bianconero. Un sodalizio, però, al vertice del quale continua ad operare lo stesso Sabatini ed ecco perchè, prima di archiviare definitivamente la notizia, sarebbe lecito attendere ancora qualche giorno, in attesa magari della firma con Gigi Datome che, a quel punto, smonterebbe qualunque ipotesi legata a Mancinelli.
In casa ( o nelle case) Fortitudo, si attende invece la deadline di domani- 5 luglio- per formalizzare una decisione che pare ormai scritta: si andrà avanti ancora con realtà separate, Biancoblù da una parte, Eagles e Centotre dall’altra.
Come anticipatovi alcuni giorni fa, i colloqui intercorsi fra Sacrati e Romagnoli non hanno prodotto alcunchè, tanto in materia di fusione, quanto di possibile collaborazione alternativa (ad esempio sul settore giovanile). Niente da fare, troppo distanti le parti, peccato che negli ultimi giorni si fossero sparse voci differenti e per certi versi illusorie nei confronti di quella parte di tifoseria che sperava nel raggiungimento di un accordo.
Sacrati, formalizzando l’iscrizione degli Eagles al prossimo campionato di DNB con annessa domando di ripescaggio al piano superiore, ha certificato l’intenzione di voler andare avanti da solo e a breve illustrerà nei dettagli il suo programma e quanto accaduto nelle ultime settimane.
Romagnoli, dal canto suo, ha risolto il lodo Lamma sborsando i 60.000 euro necessari per garantire il proseguimento dell’attività della Ferrara neopromossa in DNA ma si trova alle prese con una situazione, quella della Biancoblù, che appare assai congestionata e necessita di una svolta urgente. Nessuna sostanziale novità su allenatore, giocatori, ingresso di nuovi soci e campagna abbonamenti. A oltre due mesi dalla chiusura dell’ultima stagione agonistica, il rischio di trovarsi nuovamente a rincorrere le avversarie esiste ed è concreto. Stavolta, però, sarebbe una colpa imperdonabile.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList

Autore

Articolo scritto da: | 428 articoli inseriti

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:29 ram:35213800