Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Valencia con il gruppo per la prima volta. Mbaye fermo due settimane

Il primo si è dovuto fermare a causa di un problema alla coscia sinistra durante il lavoro iniziale suddivisoper gruppi. Il secondo ha avuto un Nulla di preoccupante, ma entrambi hanno continuato la seduta svolgendo allenamento personalizzato

rtmp://telecentro.meway.tv:80/telecentro_vod/rvm_bologna_20170308_ok.mp4

Eccolo, per la prima volta a Casteldebole. Qualche esercizio di palleggio con il preparatore atletico, quindi la prima seduta con la squadra. Ovviamente si tratta proprio dei primordi. Ma da oggi si è ufficialmente unito alla compagnia anche Juan Manuel Valencia, il giovane centrocampista arrivato dal mercato invernale, il cui ex presidente afferma sia a Bologna solo di passaggio in quanto nel mirino della Juventus. Per oltre un mese ci si è occupati di fare arrivare i documenti che potessero farlo rimanere stabilmente in Italia. Dopo un lungo iter ora comincerà a saggiare quello che più che il presente sembra il suo futuro.
Nel campo principale di Casteldebole ha corso e sbruffato anche Daniele Gastaldello.Per lui ancora lavoro differenziato, ma è ben visibile lo striscione del traguardo per il rientro in squadra. Il problema muscolare sembra oramai un ricordo, visto che oggi sul campo sono stati svolti allunghi piuttosto forzati, esercizi di vario tipo, fino a scatti. Dunque possibile che nei prossimi giorni il difensore possa rientrare con i compagni.
Durante la lunga seduta, durata oltre due ore e mezza, e cominciata con circa un’ora di potenziamento in palestra, qualche problema per Maietta e Verdi. Il primo si è dovuto fermare a causa di un problema alla coscia sinistra durante il lavoro iniziale suddivisoper gruppi. Il secondo ha avuto un problema alla caviglia destra durante la partitella. Nulla di preoccupante, ma entrambi hanno continuato la seduta svolgendo allenamento personalizzato. La squadra, invece, dopo la seduta atletica è stata impegnata, come detto, in una partitella nove contro nove, quindi seconda parte dedicata alla parte atletica personalizzata, con i giocatori sparpagli sui due campi, ognuno impegnato in allenamenti fisici. Non hanno partecipato alla seduta Mbaye, che lunedì nel corso dell’allenamento si è fermato a causa di un problema. Gli esami per lui hanno evidenziato uno stiramento alla coscia destra. per lui due settimane di stop. Quindi solo palestra per Masina e Taider, mentre Petkovic, che domenica ha subito una violenta botta sulla coscia, ha comunque lavorato assieme ai compagni.
Ovviamente nessuna indicazione ancora per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domenica al Mapei Stadium. Chissà se verrà confermata la difesa a tre, oppure si tornerà al classico modulo. Così come ci si chiede se il poco riuscito esperimento di un centrocampo con due difensori nel ruolo di esterni possa essere continuato, così come l’attacco, con questo modulo, non è certamente più incisivo di quello precedente. Dunque, in teoria, sarebbe tutto da cambiare, ma è sempre più difficile capire le intenzioni del tecnico in questa particolare fase della stagione, nella quale non c’è più in gioco la salvezza, ma solamente l’onore di finire una stagione con la dignità che compete ad una squadra dal grande blasone.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Matteo Fogacci

Autore

Articolo scritto da: | 3088 articoli inseriti

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:31 ram:33288096