Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Tutto pronto per Carpi-Bologna

Larry Smith è stata incaricata dal Bologna FC 1909 di svolgere un’analisi strategica preliminare relativa ad una possibile riqualificazione dello stadio Dall’Ara. Tale analisi avrà come obiettivo quello di verificare la congruità di funzioni complementari all’evento sportivo che possano migliorare sia l’esperienza nel matchday sia la fruibilità dello stadio e delle zone contigue nell’intero arco dell’anno.

rtmp://telecentro.meway.tv:80/telecentro_vod/RVM_BOLOGNA_20150331.mp4

Ancora difesa a tre. Questa ad oggi l’idea di Lopez. Nonostante Maietta Neppure oggi si sia allenato, lo staff medico dice che sta recuperando. La sensazione è che Lopez non voglia rischiarlo a sole nove giornate dalla fine. Anzi, sia ieri che oggi ha utilizzato Masina da terzo centrale, dicendo come il giocatore abbia tutte le caratteristiche, sia atletiche che tecniche per affrontare quel ruolo. E’ necessaria, però, una grande concentrazione, che sull’esterno in alcuni frangenti, quando c’è molto da spingere, può anche essere inferiore. Sarebbe più facile, però, utilizzare la difesa a quattro visto che Ceccarelli, Masina e Morleo sono tutti a disposizione ed inoltre con il modulo del Carpi di un trequartista dietro la prima punta sarebbe anche più adeguato, senza avere la la necessità di utilizzare ben tre difensori contro una sola punta. Anche perchè bisogna ricordare che Ferrari gioca questa sera a Lugano con l’under 20 contro la Svizzera e sarà a disposizione solo domani mattina e magari con qualche minuto sulle gambe, così come Garics e Mbaye, impegnati con le rispettive nazionali. Buone notizie, invece, dall’infermeria. Anche se le convocazioni verranno fatte solo domani mattina, Lopez ha anticipato che rientreranno sia Krsticic che Mancosu. Entrambi potrebbero anche giocare qualche spezzone di partita. Saranno al top dopo la sosta di Pasqua così come Coppola. Tra i convocati ci sarà anche Sarr, ma come accaduto sabato scorso in panchina andrà Coppola, pronto dalla prossima settimana a concorrere per riprendersi il posto da titolare tra i pali. In vista della partita con il carpi il Bologna non andrà in ritiro. Una scelta di fiducia da parte di Lopez nei suoi ragazzi, che stasera dormiranno in famiglia e si ritroveranno solo domani mattina per la rifinitura, quindi la partenza per Carpi, il pranzo in un ristorante nei pressi della città e riposo fino al momento di partire per lo stadio. Un evento storico per Bologna, che anche per l’incontro con il Modena, ben più vicino come chilometraggio, aveva scelto il ritiro. Preferisco allenarmi a casa – ha detto Lopez – che contemporaneamente ha pure anche se non apertamente, chiesto ai suoi ragazzi di dimostrare di essere all’altezza di questa scelta.
Tornando alla formazione nelle prove del pomeriggio la scelta è stata quella di confermare il centrocampo a cinque visto che il Livorno, ovvero Casarini e Morleo sulle fasce, con Zuculini e Laribi mezzale al fianco di Matuzalem. Laribi, poi, spesso si è spostato in zona d’attacco andando a disegnare un 3-4-1-2.
Arbitrerà l’incontro Pinzani di Empoli, coadiuvato dagli assistenti Peretti e Alassio e dal quarto ufficiale Pairetto.
Infine c’è da registrare un importante movimento per quanto riguarda la ristrutturazione dello stadio. Il sito rossoblù ha pubblicato una lettera nella quale si afferma che Larry Smith è stata incaricata dal Bologna FC 1909 di svolgere un’analisi strategica preliminare relativa ad una possibile riqualificazione dello stadio Dall’Ara. Tale analisi avrà come obiettivo quello di verificare la congruità di funzioni complementari all’evento sportivo che possano migliorare sia l’esperienza nel matchday sia la fruibilità dello stadio e delle zone contigue nell’intero arco dell’anno.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Matteo Fogacci

Autore

Articolo scritto da: | 2908 articoli inseriti

Copyright © 2016 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:34 ram:30456880