Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Tutto Molto Bello: il 12 e 13 settembre a Bologna due giorni di calcetto, musica e cultura

Torna “Tutto Molto Bello”, il primo torneo di calcetto per etichette discografiche (e non solo!), in programma con la sua quinta edizione sabato 12 e domenica 13 settembre a Bologna al Parco del DLF (via Sebastiano Serlio 2). Anche quest’anno Tutto Molto Bello, organizzato da Sfera Cubica, Locomotiv Club e Modernista, e inserito nell’ambito di bè bolognaestate 2015, il cartellone estivo promosso e coordinato dal Comune di Bologna, continua a rendere omaggio al calcio pulito e d’altri tempi, con un esplicito ringraziamento alla città di Bologna. Il logo, realizzato da Daniele Pampanelli per Prodezze Fuori Area è infatti stato realizzato pensando ad un’icona eroica per la città che ospita il torneo: Giacomo Bulgarelli. Bandiera come ormai ne esistono pochissime, in grado di iniziare e chiudere la propria carriera giocando sempre per la stessa maglia (392 presenze in Serie A e 43 gol). Un eroe sportivo generoso, capitano e leader che in campo univa intelligenza tattica, corsa e piedi raffinati che Tutto Molto Bello non poteva continuare ad ignorare, soprattutto da quando la gloriosa “Curva Andrea Costa” dello stadio bolognese è stata rinominata in “Curva Giacomo Bulgarelli” in suo onore.

Tutto Molto Bello, realizzato in collaborazione con AICS Bologna e DLF, è un evento unico nel suo genere, che unisce musica e agonismo sportivo in un’atmosfera di convivialità che riflette il meglio di entrambi i mondi. Si continua a crescere e dalle 8 iniziali siamo arrivati a 32 etichette che saranno chiamate a formare ognuna una propria squadra assieme ai loro artisti per sfidarsi sul campo dal gioco (calcio a 5), per un’iniziativa che unisce le due passioni nazionali: la musica e il pallone! Oltre alle partite, tornano i concerti all’aperto con Tutto Molto Acustico che avrà come evento speciale l’Orchestrina di Molto Agevole capitanata da Enrico Gabrielli per un sabato pomeriggio (ore 18.00) di Tutto Molto Liscio, mentre domenica si alterneranno i concerti acustici attorno alla fontana, con la presenza d’eccezione dei toscani Cecco e Cipo, ospiti fissi di “Quelli che il calcio” e star delle selezioni di X-Factor 2014. Il sabato sera torna Tutto Molto Party al Locomotiv Club con il concerto dei Bud Spencer Blues Explosion e a seguire il dj set di Bologna Calibro 7 pollici fino a notte tarda.

Continuano i tradizionali appuntamenti con il garage sale e i mercatini Tutto Molto Market a cura di AJ Nuggets e con Tutto Molto Bimbi, sempre più ricco di laboratori, yoga (novità di quest’anno) e letture per i più piccoli a cura di ZOO e Kw Baby con ben tre momenti laboratoriali (sabato alle 16.30 e domenica alle 11 e alle 16.30). Torna anche la partnership con Cheap, festival di street poster art che per l’occasione ha coinvolto l’artista Mademoiselle per l’intervento artistico sul muro del Locomotiv Club e con Indie Pride, che sarà presente durante la due giorni con un proprio desk per promuovere la campagna di sensibilizzazione #affacciati.

E poi ancora animazione sui campi e diretta radiofonica a cura di Radio Città del Capo, tornei collaterali, massaggi a bordocampo, Tutto Molto Gourmet per mangiare e bere da mattina a sera al fresco del parco del DLF insieme a Cento3Cento Veg, We Food, Rosticciamo, Offelleria Sorelle Fosser e tante altre iniziative! La premiazione dei vincitori del torneo sarà a cura di CD Star, Lo Studio Spaziale, SEMM music store & more e ReAcuto (domenica ore 20.15). Ricordiamo che i premi consistono in una produzione fino a 1.000 copie di cd complete di packaging (primo premio), 3 giorni in studio di registrazione (secondo premio), un giradischi portatile vintage ad alta tecnologia (terzo premio) e 10 ore di sala prove gratuite per la squadra/etichetta che subisce più goal!

Tante le novità di quest’anno (oltre al coinvolgimento di otto squadre in più): Tutto Molto Dynamo, velostazione open air libera e gratuita a cura di Salvaiciclisti in vista dell’imminente inaugurazione; approfondimenti calcistici nella cornice di Tutto Molto Parole con “Evoluzione e involuzione del raccontare il calcio da chi scrive per mestiere” insieme a Emilio Marrese (La Repubblica), Luca Bottura (Corriere della Sera) e Fernando Pellerano (Corriere della Sera) a cura di ind.A.co – collettivo di autori indipendenti (domenica ore 18.00) e con il “Boxeo Literario”,ovvero una sfida letteraria sul ring a colpi di musica e calcio tra Antonio Bacciocchi con “Rock’n’goal” versus Nicolò Rondinelli con “Ribelli, sociali e Romantici” (sabato ore 16.30).

In attesa del futuro coinvolgimento di scommettitori clandestini, quest’anno si inaugura Tutto Molto Birra, un torneo parallelo a quello in campo dove per essere atletici bisogna sfoggiare splendidi addominali da cantina: dall’inizio delle partite fino al fischio finale anche i supporter delle squadre potranno portare a casa dei punti per i loro beniamini: il premio è prestigioso e la gloria tanta.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Barbara Paknazar

Autore

Articolo scritto da: | 397 articoli inseriti

Copyright © 2016 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:34 ram:30534464