Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Tutti in attesa dell’ufficializzazione di Lopez

Lopez Diego2
In attesa dell’ufficializzazione di Diego Lopez comincia a delinearsi il mercato del Bologna, compresi di coloro che potranno ancora rimanere rispetto ai partenti certi. Non sarà facile però per l’allenatore portare sotto le Due Torri i giocatori che ha cresciuto e fatto esordire, come ad esempio il giovane diciannovenne Nicola Murru. Il Cagliari per ora non ne vuole sapere anche perchè Zeman su un ragazzo del 95 ci conta, o almeno lo vuole provare. Se magari si accorgerà che la serie A non è adatta se ne potrà parlare più avanti. Il sogno rossoblù sarebbe quello di Nenè o Cossu, entrambi in scadenza, ma per il primo sembra pronta un’esperienza all’estero, il secondo potrebbe anche rinnovare con la squadra isolana se Zeman sarà convinto. Ed inoltre a livello economico sono lontani dalle possibilità del Bologna, ma è chiaro che se ci fosse uno spiraglio Lopez farà di tutto per avere qualcuno di questi.
La certezza del Bologna in mezzo ai pali di questa stagione sarà Dejan Stojanovic: il portiere austriaco naturalizzato macedone che compirà 21 anni il prossimo 19 luglio partirà titolare e, con la benedizione di Lopez, si cercherà un secondo che possa fargli da chioccia, ed eventualmente subentrargli solo nel caso di notevoli difficoltà, senza comunque, che il ragazzo senta troppo la competizione. Per lui dovrà essere l’anno della consacrazione dopo l’esordio in serie A il 5 maggio 2013, davvero una data infausta visto che in quell’occasione subì ben 6 reti allo stadio Olimpico. Lo scorso anno, nonostante un inizio di stagione davvero difficile per Curci, la società ha deciso di non mettere in discussione il suo numero uno, che si è ritrovato solo da metà campionato, mentre proprio quando sembrava dovesse esordire contro l’Inter il 24 novembre si è infortunato. E’ arrivato a Bologna da giovanissimo portato da Salvatore Bagni e in questi anni ha affinato la sua tecnica. Fisico imponente e glaciale nei momenti più difficili, bisogna vederlo all’opera nella continuità, visto che fino ad ora ha giocato solo alcune partite con la Primavera, alcune in coppa Italia e nessuna in campionato nella scorsa stagione, mentre aveva chiuso con quattro presenze e nove gol subiti l’anno precedente.
Con l’arrivo del nuovo tecnico si apriranno anche importanti movimenti di mercato, anche se ufficialmente i contratti si potranno depositare solo dal 1 luglio. Il Bologna ha ancora una necessità, quella di rientrare nei parametri e dunque la cessione di Cherubin e Lazaros non servirà solo investirli nel mercato, ma per chiudere il cerchio degli obblighi necessari in vista dell’iscrizione al campionato. Non c’è preoccupazione né da parte del presidente e neppure da parte dell’area tecnica. Nello stesso momento c’è la consapevolezza che il buon mondiale che sta disputando Lazaros potrebbe portare alcune squadre ad iniziare una piccola asta per lui visto che è giocatore duttile, che come ai Mondiali può cominciare tra i tre centrocampisti e trasformarsi in punta esterna. Per quanto riguarda Kone, invece, che il suo mondiale l’ha terminato a causa di uno stiramento, si parla di sirene inglesi. Con l’arrivo di di Lopez si potrebbe anche pensare a far rimanere Perez se il Ruso decidesse di abbassare il suo contratto alla necessità della B e decidesse di fare da chioccia ai tanti ragazzi che da qui a qualche giorno arriveranno sotto le Due Torri.
rtmp://telecentro.meway.tv:80/telecentro_vod/RVM_BOLOGNA_20140627.mp4


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Matteo Fogacci

Autore

Articolo scritto da: | 2908 articoli inseriti

Copyright © 2016 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:28 ram:30464896