Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Tutta la banda dell’Uruguay alla festa di Casalecchio. Perez: “Con l’Inter noi ci crediamo”

Se compito dei tifosi è quello di tenere alto il morale della truppa la festa organizzata ieri sera da ben sette club rossoblù è riuscito perfettamente. I due club dell’ Avis, quello di Bologna e di Casalecchio, Turist Group ’96, Grappa Korps ’87, Autoscuola Matteuzzi, TreTorri Renato Dall’Ara hanno dato vita presso la Casa dei Popoli a Casalecchio di Reno (BO) ad una serata davvero speciale con tanti cori e tanto calore nei confronti della truppa uruguagia a Bologna. Erano infatti presenti “El Ruso” Diego Perez, Henry Gimenez, per i tifosi ancora “Gimmy il fenomeno”, quindi i giovani Matias Abero e Federico Rodriguez, che è ancora per tutti un oggetto misterioso ma dai tifosi è stato considerato alla stregua degli altri compagni.
Tra gli squisiti tortellini, le classiche tagliatelle e il più sofisticato riso ai mirtilli, c’è stato spazio per promuovere le tante sezioni comunali dell’AVIS, l’associazione dei donatori di sangue che hanno presenziato all’incontro, cercando proseliti in un mondo, quello dello sport, che potrebbe essere un importante veicolo di promozione.
I giocatori non si sono certo tirati indietro, anzi Diego Perez ha spiegato a tutti, uno per uno l’esito dell’ecografia effettuata proprio nel pomeriggio. Ancora la ferita nel muscolo non si è rimarginata completamente e dunque fino all’incontro con l’Udinese non potrà essere disponibile, lasciando a bocca aperta tutti per la disponibili e la gentilezza con la quale ha risposto a tutte le domande. Anche al coro dei tifosi che gli hanno chiesto a gran voce di firmare il suo nuovo contratto ha risposto di essere stato chiaro con il presidente, cioè che il suo unico interesse è vedere il Bologna vincere, poi, quando arriverà il suo procuratore si parlerà anche del futuro. Ma la cosa ora non lo preoccupa e nessuno potrà accusarlo di prestazioni non eccellenti per quel motivo. Piuttosto dopo sei anni ha fatto tutto il ritiro e non poteva essere brillante. La partita dove si sentiva meglio mi è fatto male”. Poi all’inno di Mingardi “cuore rossoblù” ha sospirato: “mi manca davvero tanto il campo, ma tra una settimana sarò lì di nuovo”.
Poi acclamato a gran voce da tutta la sala ha salutato a nome anche dei compagni:
“Ringrazio tutti per essere qui e sostenerci sempre. Purtroppo ho davanti a me ancora una settimana. Per domenica nessuno ci crede ma noi sì e questi sono i momenti più belli per vittorie indimenticabili”
Come ogni festa che si rispetti non sono mancati due atti indispensabili: il taglio della torta e la classica lotteria, alla quale tutti i club hanno partecipato, rendendola ricca e potendo accontentare così molti degli intervenuti.
Alla fine abbiamo fatto il punto sulla stagione dei club organizzati con Stefano Dalloli, presidente del CBC ma pure del Turist, uno dei club organizzatori della serata.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList

Autore

Articolo scritto da: | 3335 articoli inseriti

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:30 ram:37803112