Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Si avvicina l’appuntamento con “Curiosa”, la nuova fiera di Modena

“Sarà una manifestazione che coinvolgerà i visitatori facendoli diventare protagonisti”: Sorprese e collaborazioni importanti per un menu davvero ricco. Il prossimo 4 dicembre si aprirà il sipario sulla mostra-mercato organizzata da ModenaFiere. Crescono sia l’interesse che l’attesa: già tantissimi i visitatori del sito internet e gli amici su Facebook

“CURIOSA – Idee Atmosfere Sapori in Fiera”, inedito evento che farà da preludio alle atmosfere natalizie, aprirà i battenti il prossimo 4 dicembre, ma già oggi, a poco più di tre settimane dal taglio del nastro ci sono concreti elementi per fare un primo bilancio e capire come il territorio e i potenziali espositori stanno rispondendo.

“Il grande entusiasmo e la determinazione con cui siamo partiti, con la volontà di creare un nuovo evento, ci ha permesso di elaborare idee decisamente originali. I primi chiari segnali della validità delle nostre scelte ci sono arrivati da diversi soggetti istituzionali che hanno accettato di essere protagonisti di CURIOSA, formulando loro stessi proposte che andranno ad arricchire l’offerta. A ciò va aggiunto che la risposta degli espositori, pur in un contesto generale non facile, è stata positiva. Le novità, come detto sono tante, ma non voglio svelare ancora tutti i dettagli. Quel che è certo è che la formula sta riscuotendo grande attenzione e che i curiosi di tutte le età troveranno il modo per passare ore decisamente piacevoli e scegliere tra tantissime proposte” evidenzia con soddisfazione Paolo Fantuzzi, amministratore delegato di ModenaFiere.

CURIOSA, la manifestazione organizzata direttamente da ModenaFiere Srl con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Modena, in pochissimi mesi ha quindi già una solida struttura e una propria forte identità grazie anche a sostegni e contributi importanti. “Quel virtuoso connubio tra economia locale e quartiere fieristico che porta valore aggiunto all’intero territorio, in poco tempo si è positivamente attivato creando i presupposti per una manifestazione di richiamo” aggiunge Fantuzzi. A confermarlo ci sono diverse importanti collaborazioni con soggetti che rappresentano il dinamico mondo dell’impresa. Tra loro Confcommercio e Confesercenti, associazioni dei commercianti modenesi, che collaboreranno direttamente alla creazione di eventi e iniziative collaterali. Esemplari e decisamente curiose due iniziative curate rispettivamente da Fiesa-Confesercenti e da Assopanificatori-Confesercenti: “Arte in Cucina” e “I Dolci della tradizione modenese”. Due maestri intagliatori di frutta e verdura terranno brevi corsi su come realizzare originali opere per rendere uniche le tavole e stupire gli ospiti, mentre un mastro panificatore proporrà ricette di leccornie tipiche della nostra zona.

Si chiamerà “Le Tavole delle Feste” invece l’iniziativa realizzata in collaborazione con Ascom Confcommercio: negozi di casalinghi e fioristi presenteranno tutti i modi per allestire al meglio e con originalità la tavola per la cena della Vigilia, il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList

Autore

Articolo scritto da: | 7149 articoli inseriti

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:28 ram:37720936