Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Setti spinge Riccardo Bigon verso Bologna

Intanto Corvino ha salutato i tifosi, la società e la città con una lettera affettuosa, nella quale afferma come “in poco tempo ho vissuto molte esperienze professionali, tutte accompagnate da ottimi risultati, ma Bologna rimarrà nel mio cuore in maniera speciale. Calda e familiare come il suo bellissimo centro storico, fiera della sua meravigliosa storia”

rtmp://telecentro.meway.tv:80/telecentro_vod/rvm_bologna_20160524.mp4

Si sta delineando il futuro dirigenziale del Bologna. Nella tarda serata di ieri la società ha comunicato la separazione consensuale da Pantaleo Corvino da responsabile dell’area tecnica del Bologna. Non si conosce esattamente la cifra della buona uscita ma si aggira attorno al milione di euro. In mattinata a Verona conferenza stampa del presidente gialloblù Maurizio Setti. A domande precise l’ex socio di Guaraldi alla guida della cordata del Bologna ha detto come il direttore sportivo gialloblù Bigon sia oramai molto vicino ad una prestigiosa nuova esperienza lavorativa. Una sorta di accompagnamento verso il Bologna, accordo che secondo il quotidiano Stadio è già stato trovato. Nello stesso momento sembra oramai vicino l’arrivo a Verona di un’altra conoscenza del Bologna, ovvero Filippo Fusco, uscito di scena dal Bologna solo perchè Saputo era molto vicino a Corvino e non certo per mancati meriti sul campo. Il simpatico avvocato napoletano ha lasciato solo ricordi positivi in città e siamo certi che un suo ritorno in sella ad una squadra prestigiosa come il Verona sia visto solo positivamente dagli amanti del calcio.
In casa Bologna, dunque, le cose potrebbero accelerarsi e dalla prossima settimana si potrebbe ufficializzare l’arrivo del nuovo DS e dare ufficialmente il via al mercato, che in questi giorni è stato tenuto da Fenucci. Proprio Donadoni, una decina di giorni fa, aveva detto che al suo ritorno dal Canada si sarebbe fatto il punto sul mercato, e così sarà.
Intanto Corvino ha salutato i tifosi, la società e la città con una lettera affettuosa, nella quale afferma come “in poco tempo ho vissuto molte esperienze professionali, tutte accompagnate da ottimi risultati, ma Bologna rimarrà nel mio cuore in maniera speciale. Calda e familiare come il suo bellissimo centro storico, fiera della sua meravigliosa storia”
Con l’inizio di giugno partirà ufficialmente la nuova stagione per quanto riguarda la società, mentre per la squadra è stato reso noto il preritiro in Sardegna. Partenza il 26 giugno per Castiadas, nel sud della Sardegna, dove la squadra rimarrà fino al 3 luglio. Questa innovativa fase preparatoria si trasforma in una vera e propria settimana di lavoro-vacanza tra sedute atletiche e momenti di relax. I giocatori e le loro famiglie trascorreranno sette giorni presso l’Eden Village Premium Spiagge San Pietro, prestigioso resort affacciato sulla bellissima costa sud-orientale dell’isola. Occasione imperdibile anche per i tifosi che potranno incontrare la loro squadra del cuore grazie a proposte di vacanza esclusive che verranno presentate nei prossimi giorni.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Matteo Fogacci

Autore

Articolo scritto da: | 2908 articoli inseriti

Copyright © 2016 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:29 ram:30460688