Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: redazione@telesanterno.com
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

jump to centrootticomegavision.com

Sassuolo, coppia fermata per errore dai vigili urbani finisce al pronto soccorso

Strattonati, ammanettati, minacciati con una pistola. Erano seduti in macchina, poco dopo avere portato la loro bambina dalla nonna quando all’improvviso si trovano proiettati in una scena surreale. Dei giovani, armati, in abiti normali gli puntano contro una pistola, li costringono a scendere, usano le manette. Loro si spaventano, vogliono chiamare la polizia. E solo a questo punto scoprono di avere di fronte la municipale di Sassuolo. Il racconto è quello di una giovane coppia (28 anni lei, 31 lui) e del compagno della madre del ragazzo, di 54 anni. Un racconto che hanno fatto non solo alla Gazzetta di Modena, che riporta questa mattina la vicenda, ma anche agli agenti della questura di Modena, dove i tre hanno sporto denuncia per violenza privata. In seguito al trattamento subito dai vigili urbani la coppia racconta infatti di essersi dovuta recare al pronto soccorso. Ne sono usciti dopo diverse ore: il ragazzo e il suocero con un collarino e una prognosi rispettivamente di 7 e 20 giorni.

Avviene tutto nei pressi della tangenziale, davanti ad un hotel dove lavora la madre del ragazzo. La coppia lascia la bambina alla nonna poi risale in auto. In piedi, vicino alla vettura c’è il compagno della nonna. È a questo punto che entrano in azione 4 agenti della municipale. Secondo il racconto della 28enne, la coppia viene fatta scendere a forza dall’auto, il ragazzo e il suocero vengono ammanettati. Quest’ultimo però si agita e così viene spinto a forza dentro una vettura senza scritte, non della municipale. E’ in questo frangente – raccontano – che l’uomo si fa male per la spinta e per la pressione della canna della pistola sulla schiena. La ragazza dice di essere stata tenuta con la faccia contro l’auto, di essere stata perquisita. A questo punto gli agenti dicono di essere della municipale, mostrano il tesserino, velocemente, senza che si possa leggere il nome. Arriva anche un quinto uomo che dice di essere un ispettore della municipale e spiega che è in corso un’operazione per arrestare degli spacciatori. Poi gli agenti se ne vanno.

“Purtroppo si è trattato di un errore – spiega il sindaco di Sassuolo, Luca Caselli – quelle persone si trovavano al posto sbagliato nel momento sbagliato”. Il primo cittadino esclude però che gli agenti non si siano identificati e soprattutto che abbiano malmenato le tre persone. “I vigili sono tranquilli, siamo tutti tranquilli – dice – e anzi, gli agenti valuteranno se sporgere denuncia per calunnia”. Il comandante ora avvierò un’indagine interna e dei fatti è stata informata anche la Procura della Repubblica di Modena che sta seguendo tutta la vicenda.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Vittorio Pastanella

Autore

Articolo scritto da: | 788 articoli inseriti

Un Commento in “Sassuolo, coppia fermata per errore dai vigili urbani finisce al pronto soccorso”

  • raffaele scritto il 23 febbraio 2012 pmgiovedìThursdayEurope/Rome 22:46

    signor luca caselli mi conceda di dire che non mi sembra il caso che lei dica a delle persone che si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato… mi sembra surreale che alla fine dei conti una coppia che porta la propria bambina alla nonna in un parcheggio con molto transito di persone e autovetture . potrei capire se il fatto fosse successo in un luogo malfamato e sopratutto successo alle 16 in piena luce del giorno.

Copyright © 2014 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
V.Bonazzi, 51 - 40013 Castel Maggiore (Bo) - tel: 051 63236 - fax 051 714795
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria di Pubblicità Publivideo2 Srl.

q:31 ram:24939376