Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Puccinelli: “Diamanti è felicissimo a Bologna, ma il suo futuro si deciderà a salvezza raggiunta“

Intervista di Ugo Mencherini e Vittorio Longo Vaschetto a Luca Puccinelli, agente Fifa e procuratore tra gli altri di Alessandro Diamanti, nel corso della trasmissione “Tempi Supplementari” (in onda su Telecentro-OdeonTv).

 

Di UGO MENCHERINI e VITTORIO LONGO

 

Dottor Puccinelli, il Bologna è reduce dal pareggio di San Siro contro il Milan: quanto manca ad una salvezza matematica?

“Visto come sta andando il Lecce, per il Bologna sarà necessario fare qualche altro punto e già quella di mercoledì con il Siena sarà una partita fondamentale. Visto come stanno giocando, però, i rossoblù hanno ottime possibilità”.

 

E’ possibile indicare la quota salvezza a 42-43 punti?

“Credo di sì: 43 punti dovrebbero bastare”.

 

Tra i giocatori che si sono messi in mostra a San Siro c’è uno dei suoi assistiti, Diamanti, per il quale dovrà essere discussa a breve la comproprietà con il Brescia. Qual è lo stato attuale delle cose?

“Si tratta di accordi che devono arrivare tra le due società. Alessandro ha già detto che gli piacerebbe rimanere a Bologna, ma poi ci sono accordi che dovranno trovare i presidenti e gli uomini mercato delle sue società. Zanzi è un uomo capace e bravo nel fare il suo lavoro: troverà sicuramente la maniera”.

 

A proposito di Zanzi: è lui l’artefice principale dell’arrivo di Diamanti a Bologna?

“Insieme al direttore, Bisoli è stato fondamentale per far sì che arrivasse a Bologna”.

 

Ci sono appuntamenti in agenda?

“La priorità, in questo momento, va alla salvezza del Bologna. L’incontro tra le società avverrà nel momento in cui il Bologna sarà salvo matematicamente: e sarà un incontro che coinvolgerà i due presidenti”.

 

Nell’ultimo periodo, quindi, non c’è stato alcun contatto tra i presidenti Guaraldi e Corioni?

“Non mi risulta ci sia stato qualche incontro. Per Guaraldi la priorità in questo momento è preservare la serie A. E visto l’andamento del campionato, nessuno si sarebbe immaginato che servissero ancora dei punti”.

 

Le prestazioni positive di Diamanti quanto stanno facendo lievitare la sua valutazione?

“Alessandro sta dimostrando una maturità importante e ha trovato la piazza giusta: Bologna è un ambiente eccezionale e lui si trova benissimo con i suoi compagni. Quanto possa costare oggi la sua metà, non è una valutazione che posso fare io”.

 

Qualche squadra importante ha fatto qualche sondaggio nei suoi confronti?

“Diamanti è un giocatore stimato da diversi anni. La scorsa stagione, nonostante il campionato non facile con il Brescia, ha dimostrato grandi qualità, che sta confermando quest’anno. E’ normale che delle società siano incuriosite dalle sue prestazioni. Oltre che qualità, sta dimostrando maturità, una cosa rara per un giocatore con quelle caratteristiche.”

 

L’ipotesi di un ritorno in Inghilterra può essere presa in considerazione?

“Alessandro è molto felice a Bologna, ha trovato un ambiente ideale, e sinceramente penso sia difficile non trovarsi bene a Bologna. Adesso, però, si deve solo pensare alla salvezza: per parlare del suo futuro ci sarà tempo”.

 

Nel suo futuro potrebbe non esserci solo il Bologna ma anche la Nazionale.

“Sì, una delle cose su cui Alessandro è concentrato è provare a riconquistare la maglia azzurra: e in questo momento credo che una possibilità se la meriterebbe”.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList

Autore

Articolo scritto da: | 3332 articoli inseriti

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:31 ram:37853224