Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Per Mimmo Maietta “solo” 3-4 settimane di stop

Distorsione al ginocchio per il difensore ma non ci sono state ripercussioni sui legamenti

maietta

Pronti a ripartire. La partita con il Chievo ha purtroppo lasdciato un segno pesante, l’infortunio a Maietta, mentre per il resto sembra essere filata liscia, come un bicchier d’acqua. Due squadre che non si sono volute far male. Forse se Pulgar non avesse segnato non si sarebbe sbattuto neppure così tanto per cercare il pareggio. Arrivato su uno sfortunato gol di Mbaye ma decisamente meritato per la squadra di Maran, che ha avuto le occasioni migliori davanti ad un Bologna senza infamia e senza lode.
Questa mattina i rossoblù sono già tornati sul campo. Senza Torosidis che ha subito un colpo ma con un Krafth in più. Con la Fiorentina si riprenderà il suo posto sulla destra, mentre in mezzo Helander non ha convinto più di tanto e dunque se Oikonomou non sarà al massimo della forma potrebbe toccare a Ferrari, oramai rimasto l’unico a non aver giocato neppure un minuto. Dopo l’esordio stagionale di Mounier, non si può certo dire in modo scoppiettante, solo il ragazzo di Modena deve far ancora vedere le proprie caratteristiche, dopo la buona apparizione con l’under 21. Verso la Fiorentina, oltre a Maietta, mancheranno ancora Mirante, anche se Da Costa è stato ancora una volta il migliore in campo, Destro, che ha cominciato solo da un paio di giorni ad allenarsi sul campo e potrebbe giocare qualche minuto a Roma, con i giallorossi, o più probabilmente dopo la sosta, e pure Morleo, ancora preso dai suoi problemi.
L’esperiemento di Pulgar davanti alla difesa con Nagy esterno a sinistra è stato piuttosto positivo, ma con la Fiorentina dovrebbe rientrare Taider dopo un turno di riposo. In rampa di lancio c’è pure Donsah. In attacco il secondo tempo di Sadiq è stato piuttosto positivo, ma in casa sono state molto buone anche le prestazioni di Floccari e dunque è possibile che Donadoni possa pensare anche ad una staffetta tra i due attaccanti, magari facendo partire il giovane nigeriano, con accanto Krejci e Verdi.
Come sempre Krejci in trasferta non è stato positivo e propositivo come durante le partite casalinghe. Si tratta di una considerazione oramai assodata. Questa squadra in casa riesce a fornire prestazioni decisamente molto più caratterisli che non in trasferta, dove gli avversari riescono spesso ad avere il sopravvento.
Intanto prosegue piuttosto bene la prevendita per l’incontro con la Fiorentina. Non solo sono esaurite la curva Bulgarelli e la Kid’s Stand, ma pure i distinti cominciano a dare segni di un importante risveglio, mentre da Firenze lo spicchio da oltre 2000 posti di San Luca potrebbe essere pieno. Del resto si tratta anche di una sfida tra due squadre che la classifica in questo momento vede appaiate al centro e una vittoria potrebbe dare una carica importante verso il proseguio del campionato. Entrambe, poi, arrivano da un pareggio, piuttosto deludente quello dei viola, si potrebbe dire consolidante quello del Bologna. Domani, con la rifinitura, si capirà se le sensazioni sulla formazione potranno avere conferme, anche se poi Donadoni ha fatto capire che può cambiare idea senza nessuna remora nei confronti di alcuno


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Matteo Fogacci

Autore

Articolo scritto da: | 3323 articoli inseriti

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:25 ram:35146064