Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: redazione@telesanterno.com
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Montagnani: “Allo studio nuove iniziative per i tifosi: per le ultime quattro partite in arrivo il mini-abbonamento”

Intervista di Ugo Mencherini e Vittorio Longo Vaschetto a Daniele Montagnani, responsabile marketing del Bologna, nel corso della trasmissione “Tempi Supplementari” (in onda su Telecentro-OdeonTv)

Il Direttore Marketing del Bologna, Daniele Montagnani, in compagnia dell'ex dirigente Pier Giovanni Ricci

Di UGO MENCHERINI e VITTORIO LONGO

Dottor Montagnani, negli ultimi giorni c’è stato il rinvio di due partite, quella con la Fiorentina e quella con la Juventus. Qual è la situazione attuale per quanto riguarda recuperi e biglietti?

“E’ stato ufficializzato il fatto che la gara con la Juventus verrà recuperata il 7 marzo alle 18.30. Sia per quanto riguarda questo match che quello con la Fiorentina valgono i biglietti acquistati. Noi riapriremo comunque la prevendita, perchè speriamo di aumentare il numero dei tifosi allo stadio, ma i biglietti già acquistati hanno a tutti gli effetti valore”.

Avete iniziative in cantiere per i tifosi rossoblĂą?

“Ce ne sono alcune che stanno per prendere corpo e sono legate, come sempre, ad abbonati ed associati. Le iniziative che facciamo non sono mai finalizzate a loro stesse, cerchiamo di privilegiare chi, a inizio anno, ci ha dato fiducia o chi ha sottoscritto una delle nostre quattro associazioni. Per le partite con Udinese e Novara sono allo studio delle iniziative che verranno ufficializzate entro un paio di giorni: si tratta di iniziative per agevolare abbonati e associati che vogliono portare amici e parenti allo stadio.”

Sul fronte tessera del tifoso, sembra in arrivo la pietra tombale: il ministro Cancellieri lo ha fatto capire chiaramente. Anche il Bologna, come la Roma, ha allo studio un carnet di bigilietti oppure altre proposte per dare la possibilitĂ  di accede alle trasferte anche ai non tesserati?

“Per quanto riguarda le trasferte, ancora non ci sono grosse novità in merito: al momento ci vuole ancora la tessera del tifoso. Per quanto riguarda le altre iniziative, noi in settimana avremo un incontro con l’Osservatorio per cercare di interpretare al meglio l’ordinanza del Ministero dell’Interno. Abbiamo già previsto per le ultime quattro partite di campionato, e lo stiamo perfezionando, un pacchetto che preveda tutti e quattro gli ingressi che vorremmo diventasse anche a tutti gli effetti come una specie di mini-abbonamento che dia diritto alla prelazione a chi lo sottoscriverà l’anno prossimo. Daremo quindi la possibilità, anche a chi non ha fatto l’abbonamento, di sottoscrivere questo piccolo carnet da utilizzare poi nella campagna dell’anno prossimo come se fosse un abbonamento a tutti gli effetti”.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Matteo Fogacci

Autore

Articolo scritto da: | 2211 articoli inseriti

Copyright © 2014 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
V.Bonazzi, 51 - 40013 Castel Maggiore (Bo) - tel: 051 63236 - fax 051 714795
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria di Pubblicità Publivideo2 Srl.

q:32 ram:24871168