Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Merola: ecco in nomi della nuova giunta

rtmp://telecentro.meway.tv:80/telecentro_vod/rvm_giunta_bo_20160628.mp4Il sindaco di Bologna Virginio Merola ha presentato la giunta che lo accompagnerà nel secondo mandato. Il primo cittadino manterrà per sè la delega alla Mobilità, alla Comunicazione, all’Università e il progetto Stadio. Vicesindaco sarà la confermata Marilena Pillati che manterrà le deleghe a Scuola Educazione e Giovani. Assessore al Bilancio e alle Finanze sarà Davide Conte che nell’ultimo scampolo della precedente consiliatura era stato assessore alla Cultura.

Confermati anche Riccardo Malagoli a cui vanno Sicurezza, Quartieri, Lavori Pubblici e Verde Pubblico, Luca Rizzo Nervo a cui vanno Sanità, Welfare, Innovazione Sociale e Solidale e Matteo Lepore che manitiene le precedenti deleghe all’Economia e Promozione della città, Relazioni Internazionali a cui si aggiunge quella allo Sport. Le nuove entrate sono: l’ex presidente della Casa delle Donne per non subire Violenza Susanna Zaccaria; a lei vanno le Pari Opportunità, Differenze di Genere e lotta alla violenza sulle donne, la docente Valentina Orioli all’Urbanistica e l’Ambiente, Virginia Gieri a la Casa e l’Emergenza abitativa e Bruna Gambarelli la Cultura, il Progetto nuova centralità e periferie.

Capo di gabinetto sarà Valerio Montalto.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList

Fatal error: Call to undefined function userphoto_the_author_thumbnail() in /www/telesanterno.com/wp-content/themes/skande30/templates/single.post.template.html on line 62