Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Masina e Gastaldello quasi fuori dal Bologna

Ad una settimana dalla chiusura il mercato rossoblù eè sempre più caldo

rtmp://telecentro.meway.tv:80/telecentro_vod/rvm_mercato_20170824.mp4

Ancora una settimana esatta e ci sarà la chiusura del mercato. Nelle ultime ore il Bologna sta diventando una delle squadre con i maggiori movimenti visto che sembrano vicini gli addi di Adam Masina e Daniele Gastaldello. A cascata, come una sorta di gioco ad incastro, ci potrebbero essere novità anche per gli altri giocatori che non rientrano nell’interesse tecnico di Donadoni, e che, essendo in sovrannumero rispetto alla rosa di 22 che è necessario mandare alla Lega, rischierebbero di doversi allenare con la certezza, però, la domanica, di non poter scendere in campo, almeno fino alla prossima finestra di mercato a gennaio
Adam Masina, dicevamo, sarebbe vicinissimo al trasferimento al Siviglia. Lo riporta TuttomercatoWeb, che raccoglie l’indiscrezione di Estadio Deportivo, secondo cui il club andaluso e quello felsineo starebbero limando gli ultimi dettagli, con Masina che andrebbe a firmare un quinquennale da 800mila euro a stagione. Al Bologna dovrebbe andare una cifra compresa tra gli otto e i nove milioni. La situazione di Masina, però, rimane in stallo anche perchè il Bologna attende ancora una un’offerta ufficiale dal Siviglia. Tuttavia il club rossoblù in queste ultime ore sta monitorando il mercato per individuare il probabile sostituto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in lizza sarebbe rimasto solo Lazaar visto che De Sceglie non convince mentre Antonelli e Strinic costano troppo e sono fuori portata per le casse del Bologna.
Diversa la situazione di Daniele Gastaldello. L’ex capitano sta decidendo se accettare l’offerta biennale del Brescia e dunque in questi giorni ha mollato gli allenamenti per pensare con serenità al proprio futuro.
Filippo Falco e il Bologna stanno per separarsi. Secondo quanto riportato da Sky Sport il trequartista è sempre più vicino al Perugia. La prossima settimana ci sarà un ulteriore incontro che sbloccherà definitivamente l’affare. Il club umbro dovrebbe prelevare il giocatori rossoblù in prestito con obbligo di riscatto.  Luca Rigoni è in procinto di lasciare il Genoa. Il trentatreenne centrocampista non rientra più nei piani tattici di Juric e a breve dovrebbe rescindere il contratto che lo lega al Grifone. Rigoni in queste ore si sta guardando intorno e secondo le ultime voci di mercato la destinazione Bologna sarebbe molto gradita sia a lui che al suo entorurage. 
Secondo le ultime indiscrezioni si starebbe complicando la cessione di Anthony Mounier. Il giocatore non è infatti interessato alle proposte giunte dalla Grecia e potrebbe quindi anche restare a Bologna.
L’agente Beppe Accardi ha parlato anche del futuro del proprio assistito Ibrahima Mbaye dichiarando: “Vediamo che succede gli ultimi giorni di mercato. Il Bologna ha sempre detto di non volerlo cedere. Vedremo…”.
Infine il Bologna ha comunicato gli impegni con le rispettive nazionali di ben sette rossoblù per la prossima settimana
Sono sette i rossoblù che dopo la trasferta di Benevento lasceranno Bologna per unirsi ai gruppi delle rispettive Nazionali, tutte impegnate in gare di qualificazione ai prossimi Mondiali. Nel dettaglio, ecco gli impegni:
Vasilis Torosidis, 31/8 Grecia Estonia ad Atene, 3/9 Grecia-Belgio ad Atene;
Adam Nagy, 31/8 Ungheria-Lituania a Budapest, 3/9 Ungheria-Portogallo a Budapest;
Emil Krafth, 31/8 Bulgaria-Svezia a Sofia, 3/9 Bielorussia-Svezia a Sofia;
Filip Helander, 31/8 Bulgaria-Svezia a Sofia, 3/9 Bielorussia-Svezia a Sofia;
Ladislav Krejci, 1/9 Repubblica Ceca-Germania a Praga, 4/9 Irlanda del Nord-Repubblica Ceca a Belfast;
Giancarlo Gonzalez, 1/9 Stati Uniti-Costa Rica a New York, 5/9 Costa Rica-Messico a San Josè;
Saphir Taider, 2/9 Zambia-Algeria a Lusaka, 5/9 Algeria-Zambia a Costantina.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList

Autore

Articolo scritto da: | 3335 articoli inseriti

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:22 ram:37807192