Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Lopez senza sei uomini utilizza la panchina

Oggi Lopez ha deciso di anticipare di un giorno la chiusura di Casteldebole.

Lopez Diego2
E’ una settimana piena di impegni per la dirigenza rossoblù quella che si sta sviluppando. Ieri l’incontro tra Fenucci e il presidente della Lega di B Abodi motivato dal fatto che l’ad rossoblù è il coordinatore della Commissione Riforme per la serie B. Nello stesso momento l’incontro con il sindaco di Granarolo che ha come obiettivo capire come risolvere il possibile contenzioso tra gli impegni assunti dalla vecchia gestione del Bologna sull’area che avrebbe dovuto ospitare il nuovo centro sportivo del Bologna e le nuove idee, che vedono, invece, una importante ristrutturazione di Casteldebole. Su invito di Saputo, poi, lo stesso Fenucci, Tacopina e Di Vaio oggi sono partiti alla volta di Montreal per assistere alla gara d’andata della semifinale della Champions americana tra Impact e Alajuelense. Sarà l’occasione non solo per guardare la partita ma anche per visitare le strutture e gli impianti sportivi del club guidato da Saputo in Canada. Magari pure la casa di Saputo con la collezione di auto d’epoca del quale va orgoglioso soprattutto il padre Lino.
Sul campo, invece, si guarda con attenzione alla partita di sabato a Trapani con la formazione di Serse Cosmi che dopo aver vinto con la Ternana vuole provare anche a fermare la capolista delle ultime 12 partite, proprio il Bologna.
Oggi Lopez ha deciso di anticipare di un giorno la chiusura di Casteldebole. E così nel giorno in cui normalmente si gioca la partitella per capire come schierare la squadra, il tecnico ha pensato di farlo senza occhi indiscreti. Chissà che con le tante assenze non stia pensando a qualcosa di un po’ diverso. Mezza squadra starà a guardare i compagni: da Nando Coppola che ne avrà per una quarantina di giorni, a Maietta, che dovrebbe saltare solo Trapani ma i problemi muscolari vanno presi con le pinze. Poi ci sono gli infortunati cronici come Krsticic, l’ex Mancosu e Acquafresca, oltre allo squalificato Casarini.
Dunque Lopez dovrà sfruttare a pieno la lunga panchina di cui può disporre, dal portiere Da Costa al rilancio di Marios Oikonomou. Il giovane ventiduenne greco è finito in panchina non per demerito, ma solo per far spazio all’esperto Gastaldello. Ora ha l’opportunità di rimettersi in gioco e tutti sperano lo possa fare nel migliore dei modi.
A centrocampo senza il pretoriano di Lopez Federico Casarini dovrebbe tornare nel ruolo di mezzala Marchel Buchel che proprio oggi compie 24 anni. Dall’altra parte ci sarà Zuculini, con Bessa pronto a poter ricoprire sia il ruolo di Matuzalem davanti alla difesa, che quello di mezzala, ma pure pronto a dare il cambio a Laribi dietro alle punte che dovrebbero essere Cacia e Sansone. Improta nell’incontro di domenica scorsa non ha convinto, ma come accaduto con Mbaye Lopez normalmente non punisce i giocatori e potrebbe pure riprovarlo in una situazione nella quale gli spazi dovrebbero allargarsi rispetto alle partite interne.
Intanto il Bologna sta già guardando avanti e alla partita di Carpi. Ha invitato tutti i propri sponsor alla trasferta che potrebbe valere una bella fetta di serie A. La società si occuperà del trasporto, della location e ovviamente di riportarli a Bologna a notte fonda, al termine dell’incontro che si svolgerà in anticipo mercoledì 1 aprile alle 20.30.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Matteo Fogacci

Autore

Articolo scritto da: | 2904 articoli inseriti

Copyright © 2016 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:28 ram:30397152