Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

L’Italia sconfitta dalla Germania dopo nove rigori. I tedeschi in semifinale

Conte: Orgoglioso dei ragazzi. Nei penalty a segno anche Giaccherini

Italia

Sono serviti nove calci di rigore, ma l’errore di Darmian è stato quello decisivo. L’Italia è uscita dagli Europei dopo aver giocato una partita gagliarda contro la squadra più forte al mondo. Alla fine gli errori di Zaza, Pelle e Bonucci, oltre a quello dell’esterno, hanno fatto la differenza. La Germania giocherà contro la vincente tra Francia e Islanda. Pellè al settimo rigore ha avuto la possibilità di chiudere la partita ma ha clamorosamente fallito. La partita si era chiusa 1-1 per le reti Ozil e il pareggio su rigore di Bonucci per fallo di mano clamoroso di Boateng.
Tra coloro che hanno messo a segno il proprio rigore anche Emanuele Giaccherini, da due giorni tornato al Sunderland.
“Dispiace -ha detto Conte – ma sono orgoglioso di quello che hanno fatto. Per l’impegno, l’orgoglio, l’amore per la maglia, hanno dato davvero tutto. La mia esperienza in questi due anni è stata davvero bella. La panchina dell’Italia regala tante emozioni. Ora c’è delusione, specie per i ragazzi. Magari non sarà un addio ma solo un arrivederci”


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList

Fatal error: Call to undefined function userphoto_the_author_thumbnail() in /www/telesanterno.com/wp-content/themes/skande30/templates/single.post.template.html on line 62