Telesanterno Gtv S.r.l.
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Il comunicato del “Comitato” che vuole rilevare il BFC: “Giovanni Consorte partecipa all’operazione”

Ennesima svolta nell’intricata vicenda che dovrebbe portare ad un cambiamento al timone societario del Bologna F.C: il “Comitato” di soci che costituisce la cordata che dovrebbe presentare a Sergio Porcedda l’offerta per rilevare la società, ha emesso un comunicato per conferare la partecipazione (a titolo personale) di Giovanni Consorte e che si è in attesa di fissare l’incontro definitivo con il Presidente rossoblu.

ARTICOLO DI UGO MENCHERINI

“Comunicato stampa- Il Comitato- Bologna Football Club 1909

A precisazione di quanto apparso in data odierna, circa i riferimenti societari della cordata che si è costituita per il salvataggio del Bologna F.C. 1909, si informa che il signor Giovanni Consorte partecipa all’operazione a titolo personale e non con la società Intermedia Finance, come erroneamente segnalato, la quale nell’operazione ha esclusivamente il ruolo di consulente societario e finanziario.

Si informa altresì che al termine della riunione tenutasi in data 11 dicembre u.s., il “Comitato” nella sua totalità ha deliberato di informare dei contenuti della proposta gli organi di comunicazione preposti e l’opinione pubblica al momento più opportuno, attraverso il Presidente del Comitato stesso.
E’ stato pertanto considerata come necessaria la massima riservatezza circa la com-posizione del “Comitato” stesso, ancorché non definitivo. Questo unicamente al fine di favorire il buon esito di alcune ulteriori trattative con persone e società che hanno manifestato la loro disponibilità ad aderire all’iniziativa e meritano pertanto pari trat-tamento in sede di comunicazione ufficiale.

I rapporti con la stampa saranno tenuti – a tempo debito – dal Presidente del Comitato con il supporto di Intermedia Finance.
Apprendiamo con rammarico che ci sono state fughe di notizie e pertanto si rende ne-cessario una ulteriore maggiore attenzione nella gestione del processo di comunica-zione con i mass media.

Il “Comitato” valuterà le azioni più idonee da intraprendere nei prossimi giorni al fine di tutelare, per la parte di propria competenza, la buona riuscita dell’operazione.

In merito ai tempi della trattativa per l’acquisizione del Bologna F.C. 1909, il “Comi-tato” informa che in data 12 dicembre u.s. è stata inviata all’attuale proprietà del Bo-logna F.C. 1909 l’offerta di acquisto, sollecitando nella mattinata odierna la fissazio-ne di un incontro.

Si informa inoltre che, rispetto ai tentativi di ostacolare la trattativa con la proprietà del Bologna F.C. 1909, tesa al suo salvataggio, il “Comitato” si riserva di prendere le iniziative del caso a difesa della trattativa stessa, al fine di salvaguardarne il buon esito.”

Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Matteo Fogacci

Articolo scritto da: | 3304 articoli inseriti

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:31 ram:35354152