Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Il Bologna nel triangolare per l’Aquila

Manca ancora Moras, ma dovrebbe esordire Rafael Santos, il nuovo difensore brasiliano. Intanto per il mercato interessamento del Palermo per Mudingayi, con l’opportunità di avere Davide Succi come contropartita tecnica

bolognaIl Bologna è impegnato questa sera nel tringolare con Vis Pesaro e l’Aquila in un trofeo denominato “Una goccia per l’Aquila”, il cui ricavato andrà al recupero delle attrezzature sportive per i ragazzi della città abruzzese andate distrutte per il terribile terremoto. Sarà l’occasione per Papadopulo per continuare a mettere minuti nelle gambe dei suoi in vista del primo impegno ufficiale di Coppa Italia in programma sabato a Ravenna con il Frosinone. Ancora assente Moras, che ha seguito il ritiro della propria nazionale, senza comunque giocare a causa del lungo infortunio al menisco che l’ha fermato nella penultima di campionato con il Chievo, debutto ufficiale di Rafael Santos, il brasiliano arrivato in settimana e che desta molta curiosità soprattutto per le sue caratteristiche di bomber sui calci da fermo. Inoltre sarà pure l’occasione per rivedere Mutarelli, che dovrebbe essere un perno del centrocampo rossoblù dopo le prove con molte ombre dello scorso campionato, solo parzialmente giustificabili dal fatto di essere stato fermo per i primi sei mesi della stagione. Poi la curiosità è rivedere all’opera Osvaldo, che è indicato dal tecnico come giocatore in grande spolvero. Quindi, ma non meno importante, si dovrebbero vedere ad una settimana dall’ultima conferenza stampa, i Menarini. La presidente Francesca che potrebbe fare il punto sulla situazione societaria dopo l’addio di Taci e le propositive parole di Claudio Sabatini.
Intanto in tema di mercato, svanito lo scambio Locatelli-Marazzina con il Mantova in quanto il presidente Lori non ha voluto, e diciamo noi giustamente, voluto corrispondere all’attaccante gli 850 mila euro che guadagna attualmente, torna in primo piano Mudingayi, il giocatore che potrebbe sbloccare il mercato rossoblù. Le diverse voci che danno Simplicio partente da Palermo, vedono il congolese come la prima scelta di Zamparini. Nel qual caso si potrebbe ottenere Succi come parziale contropartita tecnica e dunque portare sotto le Due Torri un bolognese doc come valida alternativa a Di Vaio e Osvaldo, oltre a poter disporre di una somma che possa anche far arrivare un altro attaccante, l’esterno e un centrocampista, oltre al difensore che probabilmente arriverà insieme al terzo portiere scegliendo tra gli svincolati dopo il primo settembre.
C’è da ricordare come il Bologna dopo l’amichevole di oggi rimarrà in Romagna a Verrucchio per i prossimi due giorni, quindi sabato mattina rifinitura a Ravenna prima della partita di coppa Italia della sera.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList

Autore

Articolo scritto da: | 3332 articoli inseriti

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:33 ram:37738704