Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Il Bologna è ancora miracolosamente al quart’ultimo posto

Ballardini
Guardando la faccia di Ballardini nel dopo partita si capisce come anche il tecnico sia stato stupito dal fatto che la squadra in pratica non sia scesa in campo ieri con il Chievo. Una mentalità davvero strana quella dei rossoblù che nel giro di dieci giorni hanno completamente sbagliato l’approccio sia a Livorno che a Verona, le due partite che potevano valere una stagione. E nonostante questo il Bologna è ancora quartultimo, con due punti di vantaggio sulla terzultima. Una sorta di miracolo dal quale è necessario ripartire, considerando che nelle ultime otto partite probabilmente sarà necessario fare altrettanti punti per salvarsi. La partita con l’Atalanta è certamente la prima da sfruttare. La speranza di tutti è che i bergamaschi, capaci di vincere a Milano con l’Inter e ieri in casa con il Livorno arrivino con la pancia piena. L’impressione, infatti, è che negli incontri contro squadre che hanno voglia di giocare non ci sarebbe partita, quindi è necessario che che l’avversario, un po’ come il Cagliari, arrivi al Dall’Ara non particolarmente motivato.
Dal punto di vista tecnico ci sarebbero tante cose da chiedere: come nasce una squadra schierata quasi come una prova, con Garics alla sua seconda prova da mezzala, dopo non aver convinto nella prima, così come Sorensen non faceva il terzino dai tempi della Juve, mentre l’ingresso di Laxalt dopo 27 minuti per giocare da trequartista, ruolo nel quale non ha mai giocato, soprattutto in allenamento, è sembrata più una mossa disperata che un’operazione fatta con convinzione.
E con l’Atalanta gli uomini rimarranno quelli visto che il recupero di Kone, ancora alle prese con un problema muscolare, non è riuscito e dunque il greco tornerà solo con l’Inter. Si potrebbe quasi dire che per fortuna i tre gialli comminati da Rocchi a Cherubin, Morleo e Pazienza non influiranno sulla loro presenza, visto che solo Lazaros era diffidato.
Dopo l’allenamento di defaticamento di oggi si comincerà a parlare dell’impegno con l’Atalanta da domani, quando sarà più semplice capire come Ballardini e Regno hanno digerito la sconfitta per costruire la squadra di sabato sera. Intanto tutti in ritiro all’Hotel Calzavecchio. Con il Cagliari ha portato ben, si spera che la cabale possa funzionare anche con i bergamaschi. Dall’altro punto di vista la società tiene a precisare che non ha minimamente influito nella scelta del mancato schieramento di Perez. Del resto un’ipotesi molto remota, che sarebbe andata solo a discapito del risultato finale. Così come la società sembra non avere alcuna intenzione di cambiare il tecnico fino al termine della stagione. Del resto il ritorno di Pioli sarebbe inviso a molti e un traghettatore come Colucci o Colomba non sembra poter cambiare le cose. Nello stesso momento sembra proprio che questi risultati stiamo portando un po’ tutti i soci a fare a fine stagione un passo indietro, cosa alla quale anche Guaraldi non si tirerebbe indietro nel caso di offerta serie e responsabile. Del resto arrivare al punto dei Menarini che hanno ceduto praticamente al buio non sarebbe certamente positivo per il futuro della società e della squadra.
rtmp://telecentro.meway.tv:80/telecentro_vod/RVM_BOLOGNA_20140327.mp4


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Matteo Fogacci

Autore

Articolo scritto da: | 2899 articoli inseriti

Copyright © 2016 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:35 ram:30284904