Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Frequenze

Telesanterno
TELESANTERNO (Lcn 18 Emilia Romagna, 114 Veneto, 89 Marche) è la rete ammiraglia del Gruppo ed è da sempre la più popolare emittente dell’Emilia Romagna, con copertura estesa anche al Veneto ed a parte delle Marche dall’avvento del digitale terrestre. I contenuti più significativi del suo palinsesto variano dall’informazione locale e regionale, allo sport con programmi specificatamente dedicati alla serie A ed al Bologna, alla sanità, all’agricoltura ed all’enogastronomia, all’intrattenimento musicale, all’economia ed alla cultura.

Telesanterno è l’emittente che con la sua pubblicità, collegata a contenuti di qualità, più di ogni altra ha fatto crescere e continua a far crescere tante aziende locali (alcune divenute anche importanti marchi nazionali)

Rilevante anche l’efficacia delle sue televendite, una tradizionale componente del suo palinsesto, con un pubblico attento e da sempre propenso agli acquisti tramite la televisione.

I suoi principali programmi sono: TG (Telesanterno Cronache), TG Sport, Il Pallone Gonfiato (storico talkshow sportivo), Con i Piedi per Terra (22° anno), Salute 3.0, Open Mind (economia), Musica Maestro (in assoluto la trasmissione più seguita a livello regionale), Primo Piano (speciali di attualità), Piccoli Musei, Grandi Storie (cultura).

E’ possibile visionare questi programmi anche sul web in streaming on demand. L’emittente è infatti dotata di un proprio sito d’informazione quotidiana (www.telesanterno.com), di un proprio profilo Facebook, di un proprio canale Youtube e di un portale specializzato (www.conipiediperterra.com).

Telesanterno 2

TELESANTERNO DUE (lcn 189) è la Tv dei piaceri genuini: la musica con le orchestre e gli artisti italiani più amati e popolari, le feste e le sagre dei tanti paesi delle province emiliano-romagnole e venete, e naturalmente l’agricoltura ed i prodotti tipici di questi territori. Un canale seguito da un target estremamente eterogeneo e popolare, molto fidelizzato, coinvolto in modo efficace anche dalla comunicazione pubblicitaria delle aziende che vogliono farsi sentire veramente “vicine” ad un pubblico particolarmente legato allo spirito di comunità espresso da questa emittente.

I suoi principali programmi: Musica Maestro (in assoluto la trasmissione più seguita a livello regionale),  Con i Piedi per Terra (22° anno), Di Sagra in Sagra,.Campanili in Fiera, Primo Piano (speciali di attualità locale), Sessualità & Vita.

 

Telesanterno 3
TELESANTERNO TRE (lcn 186 Emilia Romagna, Lombardia e Veneto) è la TV delle 3 regioni top d’Italia, con un pubblico maschile e femminile economicamente affidabile (si tratta delle tre regioni italiane dal reddito medio più alto) particolarmente sensibile alla convenienza delle migliori televendite ed alle proposte pubblicitarie in genere. Oltre ai contenuti commerciali, il terzo canale di Telesanterno propone anche servizi di attualità turistica e culturale, trasmissioni di intrattenimento musicale, speciali dedicati al fitness ed alla salute.

I suoi principali programmi: Gli Speciali di Musica Maestro, Gli Speciali di Con i Piedi per Terra, Salute 3.0, Sessualità & Vita, Primo Piano (speciali di attualità), Salute 3.0, Piccoli Musei-Grandi Storie.

telestense

TELESTENSE (lcn 16 Emilia Romagna, 113 Veneto) è la Tv leader “di qua e al di là del Po. La sua copertura è infatti estesa a tutta l’Emilia Romagna ed a tutto il Veneto, con un particolare  radicamento nel suo storico bacino comprendente le province di Ferrara e Rovigo.

I suoi contenuti spaziano dall’informazione allo sport (con uno storico ed appassionato seguito legato alle vicende della Spal, appena approdata alla serie A), dalla sanità alla cultura, dall’intrattenimento musicali all’agricoltura ed all’enogastronomia tipica, ecc..

Su Telestense anche la pubblicità “fa notizia”. Il forte legame informativo fra l’emittente ed il pubblico locale si traduce infatti anche in un vivo interesse anche per tutto ciò che comunicano le aziende del territorio, viste come espressione di persone, prodotti e servizi “vicini di casa”.

I suoi principali programmi sono: TG (Tv Giornale), Sport Line (notiziario sportivo), L’Intervista (a tu per tu con i protagonisti dell’attiualità), Storie Ferraresi-Cantieri per il Futuro, Copernico (il magazine dell’Università), Progetto Comacchio, Salute 3.0, Match (talkshow di attualità con aggiornamenti in diretta sul campionato di serie A e le partite della Spal), Lunedì Sport (da oltre 30 anni il più seguito appuntamento televisiva dei tifosi spallini), Non solo Spal (la serie A vista dai campi provinciali dei campionati dilettanti), Basket In, Con i Piedi per Terra, Di Sagra in Sagra, Campanili in Fiera, MusicAllegria, Piccoli Musei-Grandi Storie.

I programmi si Telestense sono fruibili in streaming on demand anche sul web. L’emittente è infatti dotata di un proprio sito d’informazione quotidiana (telestense.it), di un proprio profilo Facebook, di un proprio canale Youtube.

Il target dell’emittente è prettamente familiare.

telecentro
TELECENTRO (lcn 71 Emilia Romagna) è la TV nel “cuore dell’Emilia Romagna”. La sua informazione pur spaziando sull’intera regione è particolarmente concentrata sul capoluogo, Bologna, di cui rappresenta uno storico riferimento televisivo. Il suo palinsesto è inoltre particolarmente caratterizzato dallo sport, dallo spettacolo (intrattenimento musicale) e da programmi dedicati al folclore, all’enogastronomia, all’agricoltura ed all’ambiente. Non mancano contenuti di economia, attualità e cultura.

Se l’informazione ed i programmi di Telecentro sono da sempre nel “cuore” di Bologna e dell’Emilia Romagna. anche le aziende che si pubblicizzano su questa rete entrano facilmente nel “cuore” dei consumatori. Una questione di feeling e di fiducia che favorisce anche gli acquisti in TV tramite le televendite dello stesso canale.

I principali programmi sono: TG, TG Rossoblù, Il Pallone Gonfiato, Lunedì Sport, Calcio Dilettanti, Musica Maestro, Con i Piedi per Terra, Di Sagra in Sagra, Open Mind.

teleferraraTELEFERRARA (lcn 188 Emilia Romagna) è la TV che proietta Ferrara in tutta la regione, con particolare riferimento alla sua cultura, alla sua economia, il suo ambiente, il suo turismo, i suoi eventi e naturalmente le sue maggiori espressioni sportive. Insomma una Ferrara formato esportazione come città d’arte, di scienza e di imprenditorialità. Con particolare attenzione per le sue eccellenze ambientali, il Delta e la sua riviera.

Fare pubblicità su TeleFerrara significa creare una particolare familiarità con i ferraresi. Una familiarità che si traduce in fiducia ed in scelte preferenziali dei consumatori locali. TeleFerrara entra ogni giorno allo stesso modo nelle loro case anche con efficaci televendite. TeleFerrara è la TV veramente amica dei ferraresi.

I suoi principali programmi sono: TG (Tv Giornale), Sport Line, Eventi in Diretta, L’Intervista, Storie Ferraresi-Cantieri per il Futuro, Copernico, Progetto Comacchio, Salute 3.0, Match, Lunedì Sport, Non solo Spal, Basket In, Con i Piedi per Terra, Di Sagra in Sagra, Campanili in Fiera, MusicAllegria, Piccoli Musei-Grandi Storie.

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:13 ram:34752064