Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Dopo Matuzalem il Bologna punta a Zuculini

Il Bologna sta completando il proprio centrocampo. Prima con un brasiliano, quindi con un argentino

franco zuculini
Chi lo avrebbe mai detto che un giocatore come Matuzalem avesse accettato di venire a Bologna. Forse frastornato da quattro ore con Fusco, non solo ha accettato ma anticiperà di una settimana il suo arrivo in città per riprendere ad allenarsi e farsi trovare il 19 luglio, giorno della partenza per Sestola in perfette condizioni. E nel giro di quarantotto ore il Bologna potrebbe costruire un centrocampo esperto e pieno di vitalità, con l’inserimento centrale di Matuzalem e con due mezzale dai polmoni enormi come Casarini e probabilmente Zuculini. Ora il pensiero di Fusco è completare il reparto arretrato e quello offensivo, dove per ora è arrivato il solo Troianiello. Sfumati i due interisti Crisetig e Longo, entrambi sondati dal Bologna al tempo di Zeman e dunque dallo stesso boemo portati al Cagliari, Fusco ha le idee chiare e sta portando ogni giorno un mattone alla casa rossoblù, che sembra diventare sempre più solida, almeno per quanto riguarda la squadra da far scendere in campo.
SQUADRA Se in porta la certezza è Stojanovic, con l’arrivo di Avramov come secondo, la speranza del direttore dell’area tecnica è quella, alla fine, di riuscire a convincere Maietta a diventare il fulcro della difesa rossoblù per far crescere Okonomou e Radakovic, mentre sulle fasce la presenza di Garics e Ceccarelli a destra e Morleo a sinistra dà sicurezza ed esperienza. Prossimi appuntamenti per Fusco sono quelli per il reparto d’attacco, che è spesso quello che aiuta anche la campagna abbonamenti che parte martedì. Già il doppio colpo a centrocampo dovrebbe dare stimoli ai tifosi, ma è chiaro che se arrivasse uno tra Daniele Cacia dal Verona o Matteo Ardemagni dall’Atalanta si comincerebbe a pensare ad una squadra che non ha come obiettivo solo quello di giocare “partita per partita” come ha detto Lopez anche se Fusco sta sondando in questo reparto proposte nuove non ancora uscite.
CESSIONI In uscita tre nomi su tutti: Pazienza, Bianchi e Acquafresca. Se per il centrocampista rimangono valide le piste legate a Chievo, Sassuolo e Atalanta, per Bianchi oltre alla Lazio e al Torino si è aperta un possibile ritorno in patria, dove alcune squadre greche, in modo particolare l’Olimpiakos, sembrano essersi fatte vive con il procuratore del giocatore. Infine sullo staff tecnico di Lopez, oltre a Fini come secondo, a Bertini come preparatore atletico e all’ex Emanuele Troise come collaboratore di campo, il preparatore dei portieri dovrebbe essere l’ex Palermo Sicignano, scelto per motivi anagrafici che lo legano maggiormente a Lopez e per le sue caratteristiche tecniche di portiere che lo portavano a giocare molto anche con i piedi. Il Bologna prima deve risolvere il contratto che lega la società rossoblù a Vinti, il collaboratore di Pioli che non è stato inserito nello staff alla Lazio.
(Infopress)


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Matteo Fogacci

Autore

Articolo scritto da: | 2902 articoli inseriti

Copyright © 2016 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:35 ram:30489584