Telesanterno Gtv S.r.l.
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Domani assemblea dei soci di Bologna 2010

Domani pomeriggio Casteldebole ospiterà l’assemblea dei soci di Bologna 2010. All’ordine del giorno la discussione e l’approvazione del bilancio chiuso al 30 giugno 2013 e il rinnovo delle cariche. Si potrebbe pensare ad un incontro quasi di routine, magari con uno sguardo a come poter diminuire alcune spese decisamente importanti. Ma dopo quello che è successo in questi giorni sarà impossibile non affrontare l’argomento legato al futuro. Anche per i soci più vicini al presidente c’è curiosità di capire quanto è stato vicino l’esonero di Pioli e soprattutto se il futuro del tecnico è già stato deciso oppure se davvero la partita con il Genoa sarà lo spartiacque per la guida futura. C’è ancora molta nebbia nella notte di lunedì e nella mattinata di martedì, quando a molti era sembrato che la decisione sulla sorte di Pioli fosse stata presa. Ciò che manca è capire se è vero che Guaraldi è tornato sui suoi passi e perchè. Bisogna anche capire chi sono i consiglieri del presidente. Non Zanzi, che nonostante non abbia più una perfetta sintonia con il tecnico, in questo caso si è opposto all’esonero. L’impressione è che Guaraldi stia cercando di capire chi è tra coloro che gli vivono a fianco che lo sta consigliando per il bene del Bologna e chi per proprio tornaconto. E’ probabilmente il momento più difficile della sua presidenza e il gesto dei giocatori di lunedì è stato certamente qualcosa che ha stabilizzato una situazione che già per la posizione di classifica la rendeva estremamente delicata.
Domani, certamente, troverà tante altre voci, consigli, suggerimenti: l’importante sarà fare una scelta consapevole e determinata, senza sperare che possa essere quella giusta, perchè la speranza, in queste cose lascia sempre il tempo che trova

rtmp://178.32.136.159:1935/telecentro/rvm_bologna_b_20131218.mp4
Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Matteo Fogacci

Articolo scritto da: | 2906 articoli inseriti

Copyright © 2016 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:31 ram:30374936