Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: redazione@telesanterno.com
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

jump to caber.org

D’Ippolito: “Ramirez : fino alla prossima estate penso che resterà al Bologna. Per il rinnovo non ci saranno problemi”

Intervista di Ugo Mencherini e Vittorio Longo Vaschetto all’agente Fifa Vincenzo D’Ippolito – agente, tra gli altri, di Gaston Ramirez, nel corso della trasmissione “Tempi Supplementari” (Telecentro-OdeonTv)

Il Bologna ha raccolto i primi tre punti in campionato a Novara grazie anche a una rete di Ramirez: com’è l’umore del giocatore, suo assistito?

Molto molto positivo. Si è sbloccato anche quest’anno, ha ripreso a giocare come sa e penso che sicuramente avrà un’annata molto positiva

La società parla di un incontro decisivo in settimana per il rinnovo del contratto. Il matrimonio s’ha da fare o si è già fatto? Le parti sono vicine?

Penso che non ci saranno problemi. Ci vedremo a breve, ancora non è fissata nessuna data. Da qui a un mese tutti i giorni possono essere buoni. Anche prima di natale: ora vedremo, non c’è fretta.

Sarà una trattativa legata alle cifre dello stipendio, più che alla durata?

Di cifre in questo momento non parlo, mentre la durata del contratto è abbastanza lunga: vedremo quando sarà il momento.

Si è parlato anche di possibili accordi nel contratto su un futuro non rossoblù per Ramirez, con una serie di garanzie da parte della dirigenza Bologna: metterete anche quello per iscritto? Pensate di discuterne?

Quando ci vedremo, sicuramente ne parleremo.

Il matrimonio sembra dunque vicino, mentre in estate non sembrava così: in realtà c’è mai stato un momento in cui Ramirez è stato lontano dal Bologna?

Il matrimonio c’è, visto che lui è ‘sposato’ fino al 2015 e ha un contrato. Ha fatto bene il suo lavoro ed è un dato di fatto che sia un giocatore appetito da tutte le grandi: bisogna sedersi un attimo e vedere le strategie da attuare per valorizzare al massimo questo campione.

Può comunque dare per certo che a gennaio non si muoverà da Bologna e resterà almeno fino alla prossima estate?

Penso di si, Questa è la sua annata al Bologna.

Son passati del tutto i mal di pancia?

Io penso proprio di si. Il mercato tra l’altro in questo momento è chiuso, nel calcio tutto può essere, ma adesso il ragazzo pensa a fare una grande annata con il Bologna.

Tra quelle interessate, c’è una squadra più vicina delle altre?

No, non ce n’è nessuna squadra vicina: nessuna è vicina e nessuna è lontana per adesso.

Conferma la stima di Mancini del Manchester City?

Quando nasce un campione come Gaston tutte le squadre grandi pensano di poterlo avere: è un giocatore sicuramente oltre la media.

Ramirez prenderebbe in considerazione l’ipotesi di lasciare l’Italia o preferirebbe giocarsi le sue carte qui, in una grande?

Vedremo la volontà del ragazzo: non lo sappiamo, è ancora troppo presto.

Quante possibilità ci sono che Gaston aggiunga un’altra stagione al Bologna, oltre a quella già in corso? Cosa dovrebbe fare la società per fargli decidere di rimanere?

Secondo me in questo momento è veramente difficile prevedere quello che sarà il futuro di Gaston.Spero che quest’anno faccia il massimo e poi anche il Bologna faccia il massimo.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Matteo Fogacci

Autore

Articolo scritto da: | 2085 articoli inseriti

2 Commenti in “D’Ippolito: “Ramirez : fino alla prossima estate penso che resterà al Bologna. Per il rinnovo non ci saranno problemi””

  • Alberto scritto il 18 ottobre 2011 pmmartedìTuesdayEurope/Rome 19:52

    Con la proprietà attuale del Bologna ci sono poche speranze, appena possono vendono co-me come avevano già tentato di fare nella fase di calciomercato estivo. Lo scorso anno la fa-miglia Menarini lasciata sola dall’uscita di Cazzola a metà campionato,.Volevano vendere la società per le difficolta della crisi generale ed in particolare nel mondo delle costruzioni edili al punto tale da scaricarlo alla famiglia sarda Porcedda senza neanche verificare le garanzie.
    Anche l’attuale proprietà viene dalla stessa attività edile, ha venduto tutti i giocatori più impor-tanti Viviano, Britos, Della Rocca ed anche Ramirez alla Fiorentina, non conclusa da loro. Firenze.

Trackbacks

  1. Notizie Locali » Blog Archive » Ramirez, bella scoperta pronto un rinnovo d’oro – La Repubblica

Copyright © 2014 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
V.Bonazzi, 51 - 40013 Castel Maggiore (Bo) - tel: 051 63236 - fax 051 714795
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria di Pubblicità Publivideo2 Srl.

q:28 ram:24277392