Telesanterno Gtv S.r.l.
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

comunicato di prova

Il ravennate Giorgio Graziani e’ da oggi il nuovo segretario generale della Cisl dell’Emilia-Romagna. Lo ha eletto il Consiglio generale regionale del sindacato, riunito a Bologna alla presenza del segretario generale Raffaele Bonanni. Graziani succede a Piero Ragazzini in partenza per Roma nel nuovo corso del sindacato regionale, ha voluto, nel suo primo discorso, riconfermare l’unità del gruppo che dovrà far di tutto per portarci – ha detto – furori da questa crisi.
Parole di soddisfazione da parte di Bonanni: “”Ragazzini lavora con me e sono contento di questa scelta che ha fatto, sia di collaborare con me che di scegliere Graziani, che e’ una persona valida, attenta, uno che viene dal lavoro e anche da un lavoro un po’ particolare”, ha detto riferendosi in particolare all’ impegno del neosegretario nelle vertenze sul petrolchimico.
Bonanni ha commentato assieme ai giornalisti le ultime vicende che riguardano la Fiat e ha voluto replicare all’amministratore generale Marchionne sulla irreversibilità della decisione presa: ”Marchionne avra’ le sue buone ragioni, pero’, quando un’azienda non si rifa’ alle regole di mercato e chiede soldi al pubblico, e’ chiaro che e’ interesse pubblico richiedere il salvataggio intero di un sito industriale. O ci sono regole di mercato, o ci sono regole di mercato a meta”
Il segretario generale ha parlato anche della situazione regionale e delle molte industrie, tra queste la Omsa di Faenza e la Burani di Cavriago, in difficoltà auspicando una veloce soluzione condivisa
Infine una battuta sulla possibilità di rapporti unitari con il sindacato guidato da Epifani: “”Penso che, se non finisce il congresso, la Cgil non sara’ serena per riprendere una strada: il convoglio unitario”.

Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Gtv srl

Articolo scritto da: | 1565 articoli inseriti

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:31 ram:35246544