Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Comune Bologna. Rimpasto nella giunta di Merola

Il Sindaco di Bologna Virginio Merola ha dato notizia di aver predisposto alcuni cambiamenti nelle deleghe attribuite ai componeti della sua squadra di Giunta
“A nove mesi dall’avvio del secondo mandato amministrativo – scrive in una nota – ho definito un riordino di alcune deleghe tra gli assessori. Ho anche deciso di affidare all’assessore al Welfare, Luca Rizzo Nervo, una nuova delega sulle politiche per la famiglia, un concetto che la recente legge sulle unioni civili ha già allargato, per integrare e completare l’area d’intervento sul sociale. Ho anche deciso di assumere la delega al personale, che considero trasversale”.

Quindi, sulla base del nuovo assetto, al Sindaco vanno le deleghe al Personale, alla Semplificazione amministrativa, alla Comunicazione, ai Rapporti con l’Università e al Progetto Stadio.
Alla Vice Sindaco Marilena Pillati, Educazione, Scuola, Adolescenti, Giovani.
Bilancio, Finanze, Partecipazioni societarie, Partecipazione degli utenti al controllo della qualità dei servizi pubblici comunali all’assessore Davide Conte.
A Bruna Gambarelli, la Cultura, il progetto nuove centralità culturali nelle periferie
Casa, Emergenza abitativa e adesso anche Lavori Pubblici all’assessore Virginia Gieri che ha anche la presidenza della Commissione consultiva per la denominazione delle vie cittadine.
Matteo Lepore conserva Economia e promozione della città, Relazioni Internazionali, Agenda digitale, Immaginazione Civica (Urban Center, Programma PON Metro), Patrimonio e Sport ma cede il Centro Storico a Valentina Orioli che ha le deleghe a: Urbanistica, Edilizia privata, Ambiente
Sicurezza, Polizia Municipale, Lotta al degrado, Protezione civile, Manutenzione del patrimonio e del verde pubblico a Riccardo Malagoli.
Sanità, Welfare, Innovazione sociale e solidale, Politiche per la famiglia, Rapporti con il Consiglio comunale all’assessore Luca Rizzo Nervo. Allo stesso sono anche delegate le funzioni di tutore e curatore nei casi deferiti alla competenza del Sindaco.
Partecipa alle sedute della Conferenza dei Presidenti dei Gruppi e delle Commissioni consiliari, per lo svolgimento delle funzioni di raccordo tra Giunta e Consiglio comunale previste dallo Statuto e dal Regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale.
Politiche per la mobilità, Trasporto pubblico locale e servizi di trasporto collettivo, Infrastrutture per la mobilità, Piano urbano del traffico a assessore Irene Priolo.
Affari generali, Servizi demografici, Quartieri, Pari opportunità e differenze di genere, Diritti Lgbt, Contrasto alle discriminazioni, Lotta alla violenza e alla tratta sulle donne e sui minori, Diritti dei nuovi cittadini, Progetto Patto per la Giustizia: assessore Susanna Zaccaria. Alla stessa vengono altresì delegate le funzioni di ufficiale di Governo per i servizi demografici e militari, la Presidenza della Commissione elettorale comunale e della Commissione per l’aggiornamento degli elenchi dei Giudici popolari.
New entry, Marco Lombardo, che si occuperà di Progetti e Politiche europee in quanto nominato Consigliere di Fiducia su queste materie.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Antonella Zangaro

Autore

Articolo scritto da: | 693 articoli inseriti

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:32 ram:33354048