Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Canovi: “La volontà di Portanova è quella di rimanere a Bologna”

Intervistato nel corso della trasmissione Tempi Supplementari, in onda su Telecentro, l’Agente FIFA Canovi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo alla situazione del suo assistito Daniele Portanova.

Che impressione le ha fatto l’insediamento della nuova proprietà a Bologna?
“Sicuramente l’avvento di una nuova proprietà, porta una ventata di ottimismo, sopratutto visto che il proprietario si chiama Massimo Zanetti.
Credo che Zanetti abbia dimostrato di avere le idee chiare su quel che vuole fare, sia quest’anno, sia nel futuro prossimo”.

Ha sentito in questi giorni il suo assistito Portanova? Cosa pensa della nuova situazione in rossoblu il giocatore?
“Daniele l’ho sentito recentemente e pensa che finalmente sia passata un’era “buia” a Bologna. Adesso bisognerà solo attendere per capire le strategie della nuova società”.

Il suo assistito è uno dei tre “dissidenti” che ha confermato la messa in mora della società? Portanova cosa pensa del ritorno di Baraldi?
“Sul discorso della messa in mora non mi risulta, perchè non ne abbiamo parlato ancora col giocatore. Il discorso, sicuramente, verrà trattato più avanti.
Sulla questione Baraldi dico che stanno uscendo tante indiscrezioni, ma la mia è diversa dalla realtà.”

Possiamo ribadire, però, che lo scorso anno ci furono grossi problemi tra Baraldi e la squadra, emersi sopratutto dopo Bologna-Lazio dello scorso anno?
“Io posso dire che sono a conoscenza della vicenda solo per voci indirette e quindi preferisco non esprimermi. Per quello che riguarda il rapporto tra i giocatori e Baraldi, io posso solo parlare per Portanova, dicendo che chi conosce Daniele sa che è abituato a risolvere eventuali problemi parlandone direttamente con l’interessato. Se problemi ci sono stati, sicuramente un confronto c’è stato e se ci saranno problemi in futuro, sicuramente ci saranno altri incontri per parlarne.
Al momento, però, di screzi tra i due, non ne conosco.”

Cosa si aspetta dal mercato di gennaio del Bologna?
“Al momento non so dirlo. Ho sentito solo la volontà del nuovo proprietario di fare grossi investimenti, ma ho sentito altrettanto che non parrebbero esserci le volontà di trattenere tutti i pezzi pregiati o almeno quelli più avanti con l’età, quindi non so se sarà un discorso che potrà riguardare o meno Portanova.
La volontà di Daniele è quella di rimanere a Bologna, poi se arriverrano offerte importanti per lui e per la nuova società, le valuteremo assieme”

Si era parlato di interessamenti per il suo assistito di alcune realtà, come ad esempio il Napoli. Al momento sono solo indiscrezioni?
“Si al momento si tratta solo di indiscrezioni. E’ vero che Daniele è un giocatore appetibile per molto società, sia per il valore del giocatore, sia per il valore dell’uomo, ma in questo momento non c’è nulla di concreto”


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Matteo Fogacci

Autore

Articolo scritto da: | 3304 articoli inseriti

Un Commento in “Canovi: “La volontà di Portanova è quella di rimanere a Bologna””

  • Paolo scritto il 24 dicembre 2010 pmvenerdìFridayEurope/Rome 16:18

    Credo che se Portanova lasciasse Bologna andrà alla Lazio o tornerà a Siena.

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:36 ram:35332832