Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Calcio mercato: lo United vuole Sneijder, Torres tra Chelsea e City

Il Mondiale in Sudafrica si avvia verso la conclusione e in Europa inizia ufficialmente la caccia al colpo dell’estate. Tutte le big del vecchio continente sono in fermento. Dal Real Madrid di Mourinho al Chelsea di Ancelotti, dall’Inter di Benitez al Manchester City di Mancini. Tra loro altri club che puntano al mercato in sordina, sperando di non fare lievitare il prezzo di un’eventuale “occasione”. I maggiori movimenti di mercato potrebbero arrivare dai principali campionati europee. Premier League e Liga su tutte, con Serie A e Bundesliga a fare da cornice.

UNITED SU SNEIJDER – A pagarne le spese è l’Inter campione d’Europa. Continua l’assalto ai campioni nerazzurri. Dopo aver blindato Milito, il presidente Moratti sembra quasi rassegnato a veder partire Maicon destinato a seguire Mourinho al Real Madrid. Balotelli è “non ufficialmente” sul mercato, ma se dovesse arrivare una proposta concreta l’azzurrino lascerebbe sicuramente i nerazzurri. Non solo, perché l’exploit di Sneijder al Mondiale lo ha posto di diritto nella lista degli “appetibili”. Il Manchester United, infatti, sembra intenzionato a preparare l’assalto per il forte centrocampista olandese. Secondo il Daily Mirror, infatti, i Red Devils sarebbero pronti a sborsare 35 milioni di sterline (oltre 42 milioni di euro) per portare il giocatore all’Old Trafford. A facilitare l’operazione potrebbe essere Rafael Benitez che vorrebbe dare la sua impronta alla formazione nerazzurra e, lasciar partire un fedelissimo
di Mourinho come Sneijder, gli permetterebbe di incassare i soldi necessari per ingaggiare il suo pupillo Mascherano. Nel frattempo a Milano non restano a guardare e per la difesa il tecnico spagnolo ha chiesto il giovane Gareth Bale del Tottenham, in alternativa Glen Johnson del Liverpool, per sostituire il partente Maicon.

BALOTELLI HA UN PREZZO – Stimato da Rafael Benitez e Massimo Moratti, Mario Balotelli sembra più propenso a lasciare l’Inter che a restare. E’ il messaggio implicito lo si legge nelle dichiarazioni dell’agente dell’azzurrino Mino Raiola ai microfoni di Sky Sport24. “Non credo ai giocatori incedibili, ognuno ha il suo prezzo e se c’è la volontà del giocatore di andar via è difficile mantenere un giocatore che non vuole restare, il problema, semmai, è non svendere il calciatore. Oggi Mario è nella migliore squadra del mondo, ma vediamo cosa succede nei prossimi giorni – spiega -. Un procuratore non può escludere niente, può farlo chi detiene il cartellino del giocatore, può farlo la società o il giocatore, non io, non farei una cosa corretta. Mario a City con Mancini? Si sa che tra di loro c’è un rapporto e un feeling particolare”. Raiola parla, poi, dell’altro suo assistito Zlatan Ibrahimovic da settimane accostato al Milan. “Mai togliere la speranza a nessuno”.

IL CHELSEA CHIAMA TORRES – Da Manchester a Londra, perché Roman Abramovich ha deciso di rinforzare la squadra di Ancelotti per portare a casa la Champions. Stando al “Daily Telegraph” il magnate russo è volato in Sudafrica per assicurarsi i servizi di Fernando Torres e sarebbe pronto a sborsare fino a 50 milioni di sterline, circa 60 milioni di euro per l’attaccante del Liverpool. La concorrenza del Manchester City non spaventa i Blues, che possono offrire a Torres la chance di disputare la Champions League, e nei prossimi giorni Abramovich dovrebbe incontrare gli agenti del giocatore per provare a chiudere l’operazione. Non solo attacco, perché l’ex tecnico del Milan avrebbe puntando anche il 23enne centrocampista della Germania e dello Stoccarda, Sami Khedira, rinforzo ideale per colmare il vuoto lasciato dalle partenze di Ballack, Deco e Joe Cole. Il club tedesco è pronto a lasciarlo partire per 12 milioni di sterline (15 mln di euro) visto che il giocatore è in scadenza di contratto nel 2011, ma il Chelsea, che tiene d’occhio anche Raul Meireles, deve guardarsi dalla concorrenza del Manchester United.

ALTRI MOVIMENTI – Nonostante Diego Forlan abbia già fatto sapere di non avere intenzione di tornare in Inghilterra, dopo la sfortunata parentesi con lo United tra il 2002 e 2004 (17 gol in 58 presenze), c’è stato un sondaggio per l’attaccante uruguayano da parte del Tottenham. Blitz di Pep Guardiola nel ritiro della Spagna per incontrare Cesc Fabregas: il Daily Star oggi scrive che il tecnico del Barcellona non avrebbe perso le speranze di arrivare al centrocampista, ma le richieste dell’Arsenal restano molto alte (circa 50 milioni).


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList

Autore

Articolo scritto da: | 1339 articoli inseriti

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:31 ram:37717576