Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Bologna di nuovo in campo dopo il 2-2 con la Lazio

Mercoledì alle 14.30 amichevole con il Chiasso. Oggi Saputo tutto il giorno in ufficio a Casteldebole

rtmp://telecentro.meway.tv:80/telecentro_vod/rvm_bologna_20160118.mp4

Bologna si è risvegliata con l’amaro in bocca dopo il pareggio 2-2 con la Lazio. Sopra 2-0 dopo poco più di un quarto d’ora, negli ultimi venti minuti, causa anche il rigore e l’espulsione, non solo si è fatta riprendere, ma ha rischiato pure di capitolare. Tutti concordi che la Lazio è superiore tecnicamente al Bologna e dunque il risultato non deve essere considerato negativo, ma è chiaro che il fatto che i rossoblù in casa non riescono a vincere dal 6 dicembre con il Napoli crea un po’ di fastidio.
Nello stesso momento il Bologna dopo questa partita è ancora più consapevole dei propri mezzi. A parte la Fiorentina e la Juventus nessuna big del campionato ha messo sotto il Bologna e dunque la squadra ha dimostrato di avere qualità e capacità di salvezza con serenità, il vero obiettivo di questa stagione.
Donadoni ha mandato già oggi tutti sul campo. Con una seduta defaticante per chi ha giocato ieri, mentre più intensa per chi è entrato in campo o, come Zuniga, deve lavorare con intensità per riprendere in fretta la forma migliore. Domenica a Sassuolo sarà titolare e dunque il lavoro della settimana sarà molto importante. Mettere benzina ma senza ingolfare il motore. Per Gastaldello serve qualche giorno di riposo per smaltire l’influenza, mentre possibile da mercoledì vedere anche Rizzo e Brienza. Anzi probabile dal giorno successivo visto che quel giorno alle 14.30 a Casteldebole è prevista un’amichevole con il Chiasso, squadra della serie B svizzera allenata da Camolese. Intanto è partito il tam tam per la trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo. C’è fermento e la distanza è minima. Inoltre c’è un comodo servizio anche di treni, con partenze e rientri ogni mezzora a costi molto contenuti. Da domattina alle 9 apre la prevendita del settore Gradinata Nord-Curva Ospiti, fino alle 19 di sabato. Il prezzo del tagliando è 25€ + diritti di prevendita, presso i punti del circuito Vivaticket e le filiali del Banco Popolare. La capienza del settore è 4000 posti. Dopo l’esodo di Milano è possibile pensare che almeno la metà dei posti vengano riempiti dai tifosi rossoblù. Ovviamente è d’obbligo ricordare come per i residenti nella provincia di Bologna è obbligatorio il possesso di Tessera del Tifoso.
Intanto è stata una lunga giornata quella di Joey saputo negli uffici di Casteldebole. Ieri ha pranzato al Dall’Ara con il sindaco, l’assessore allo sport e Fenucci per parlare dei lavori allo stadio Dall’Ara. Il Bologna sta cercando di preparare il terreno affinchè il progetto che presenterà alla sovrintendenza ai beni culturali possa essere il più in linea possibile con le loro richieste in modo che non vi siano intoppi di carattere burocratico e che il piano possa ricevere prima possibile l’approvazione.
Intanto prosegue anche il mercato di gennaio. Dopo i colpi di Zuniga e Floccari Corvino rimane alla finestra. Ogni giorno può essere quello buona per la risposta di Ramirez, che come sappiamo dovrà obbligatoriamente abbassare le proprie pretese se vorrà vestire ancora di rossoblù, altrimenti il Bologna andrà velocemente su altri obiettivi. Intanto la partita di ieri ha fatto capire che c’è un po’ la coperta corta in difesa nel caso manchino due centrali, così come senza Brienza e Rizzo e con Donsah che fatica a ritrovare la forma migliore, anche il centrocampo ha qualche lacuna. Bisognerà capire se Corvino e Saputo vorranno intervenire fin da subito oppure dalla fine del mercato si comincerà a lavorare per la prossima stagione.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Matteo Fogacci

Autore

Articolo scritto da: | 2904 articoli inseriti

Copyright © 2016 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:25 ram:30402560