Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Bia: “Il Bologna ha chiesto Dessena ”

Intervista di Ugo Mencherini e Vittorio Longo Vaschetto all’ex rossoblu e attuale agente Fifa Giovanni Bia nel corso della trasmissione “Tempi Supplementari” (Telecentro-OdeonTv)

Il Bologna ha ufficializzato ieri l’arrivo di Diamanti. Qual è il tuo giudizio sul mercato portato avanti sinora dai rossoblu?

Direi che è un mercato interessante. Diamanti è sicuramente la ciliegina sulla torta perché è un giocatore con fantasia e con qualità che può decidere le partite in serie A. La massima serie è un campionato difficilissimo, in cui la qualità decide le partite. Lo si è visto lo scorso campionato: il Bologna aveva qualità e ha fatto un buon campionato. Per adesso direi molto molto bene.

Secondo te l’arrivo di Diamanti può implicare la cessione di Ramirez?

Questo è difficile da dire, anche perché non so con che modulo possa o voglia giocare il mister. Penso che il Bologna qualcosa debba portare a casa anche a livello di denari, perché purtroppo credo che il bilancio parli da solo. Un sacrificio dovrà essere fatto, visto che sono stati acquistati giocatori. Poi non è detto che debba essere ceduto Ramirez, possono anche essere venduti altri giocatori.

Dessena, uno dei tuoi assistiti, è stato accostato al Bologna. Il sondaggio è vero o si è trattato solo di pour parler? E qual è la situazione contrattuale del giocatore?

E’ vero, il Bologna ha fatto le avances che correttamente doveva fare alla Sampdoria, poi di conseguenza a noi. L’interessamento è molto molto gradito al giocatore, perché Bologna è una piazza importante, come tutti quanti sanno, e io lo posso confermare. Il problema fondamentale è la Sampdoria, che non si vuole privare di un giocatore importantissimo per la risalita in serie A .

E’ un giocatore incedibile e fondamentale per la Sampdoria, in questo momento.

Il Bologna ha inserito nelle trattativa uno tra Gimenez e Rodriguez?

Non credo. Credo che l’interessamento sia solo per Dessena, non mi risulta siano stati inseriti altri giocatori. Poi le operazioni più ampie si possono fare tra società e a me viene riferito solo del mio assistito. Comunque, dalle informazioni che ho, non credo.

Al momento, quindi, Dessena risulta difficile.

Molto difficile.

Ci sono in programma ulteriori incontri?

No, credo che ormai le cose siano abbastanza chiare. La Sampdoria è stata chiara: si può privare del giocatore solo davanti a un esborso economico importante e credo che in questo momento, giustamente, il Bologna non possa farlo.

Con chi ti sei confrontato del Bologna: Bagni, Setti o Guaraldi?

Con Roberto Zanzi.

Per Luca Cigarini, altro tuo assistito, il futuro sarà ancora a Napoli?

E’ un giocatore che penso difficilmente potrà muoversi da Napoli. E’ un giocatore importante che De Laurentiis chiede personalmente. Se non dovesse andare via Gargano, allora probabilmente potrebbe entrare in qualche discorso: ma per il momento è prematuro.

Con il Bologna ci sono stati contatti?

No, per il momento il Bologna non mi ha mai chiesto il giocatore.

I due giocatori, Dessena e Cigarini, sarebbero in ogni caso entrambi apprezzati dalla piazza e dai tifosi.

Sarei felice anche io,  visto che sono molto legato alla città. Però purtroppo il lavoro è una cosa e l’affetto che si prova è un altro:  e poi a volte non combaciano con le esigenze delle società.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList

Autore

Articolo scritto da: | 3332 articoli inseriti

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:22 ram:37773808