Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Arriva il “Comacchio Summer Fest”

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna la seconda edizione di COMACCHIO SUMMER FEST – dal tramonto … all’alba, l’evento d’apertura della stagione estiva dei Lidi di Comacchio (FE) in calendario venerdì 12 e sabato 13 giugno 2015, con ingresso gratuito.
Lo straordinario successo ottenuto nel 2014 sia dal punto di vista artistico-spettacolare che di affluenza di pubblico ed indotto economico sul territorio, ha superato le più rosee aspettative che gli Organizzatori e Promotori avevano riposto sull’Evento, così da riproporlo con entusiasmo nel ricco programma di Eventi del Comune di Comacchio con l’obiettivo che diventi un appuntamento da calendario. Formula vincente non si cambia ed ecco che l’evento tornerà ad animare l’ampia ed accogliente spiaggia libera di Porto Garibaldi ed il suo suggestivo lungomare. Dalle ore 19 infatti lungo via dei Mille i turisti potranno assistere ad un’esplosione di balli, musica, intrattenimento e spettacolo, grazie a molte Associazioni di danza, sportive, culturali, ecc…, che avranno spazi dove esibirsi e farsi conoscere ma anche coinvolgere il pubblico presente in attività varie, tra cui combattimenti, passi di danza, prove di canto, sfilate e tanto altro. Tante già presenti lo scorso anno hanno già aderito, entusiaste di ripetere questa coinvolgente esperienza, che oltre a dare una importante vetrina a queste realtà associative permette di creare una sinergia di intenti per la promozione di queste importati risorse del territorio. Tante sono quelle che chiedono di partecipare e finché lo spazio lo permette è possibile, per chi fosse interessato, inviare la propria richiesta di partecipazione a [email protected] con oggetto: RICHIESTA PARTECIPAZIONE ALL’ ANIMAZIONE LUNGOMARE. Verso le 20 l’animazione sul lungomare raggiungerà il culmine con la strepitosa parata di coloro che animano il viale dei Mille capitanati dal gruppo di percussionisti e ballerine brasiliane della scuola di Samba Bejia Flor il cui ritmo caliente e le movenze sensuali incanteranno il pubblico presente.
Verso le 21.30 il testimone dal lungomare passerà al palco dove l’attenzione di tutti sarà puntata sul ricco programma di Artisti che riempiranno di spettacolo e musica le due serate in calendario. A cominciare con venerdì 12 giugno che inaugura l’Evento 2015 con il grande show di Matthew Lee, il “Jerry Lee Lewis italiano”. Rocker virtuoso dalla voce calda ed espressiva, nonostante la giovane età ha già un ricchissimo percorso artistico grazie ad una importantissima gavetta fatta di oltre mille concerti internazionali, che gli hanno permesso tra l’ Europa e gli Stati Uniti di guadagnarsi in tempi brevi i consensi del pubblico e della critica che lo hanno definito; “The genius of Rock n’ roll“.
Matthew Lee è pianista rock ‘n roll che sa sorprendere il pubblico con rari virtuosismi, suona infatti con tutto il suo corpo: dita, mani, piedi, gomiti, con un crescendo di spettacolarità incredibile. A seguire la Mirko Casadei Beach Band, che torna per la seconda volta a calcare il palco di Comacchio Summer Fest e grazie alla sua “musica solare” riuscirà a far ballare e cantare la folla presente. Ecco che la prima serata regalerà al pubblico anche un salto nel tempo per rivivere i grandi anni ’80 grazie alla Guest Star Mondiale di questa edizione, la band IMAGINATION che con lo storico leader ERROL KENNEDY ci farà ballare i loro successi indimenticabili sulle note di MUSIC AND LIGHTS, IN AND OUT OF LOVE, BODY TALK, FLASHBACK e la grandiosa JUST AN ILLUSION. “ Sono molto emozionato per l’invito ricevuto ad esibirmi con la band al Comacchio Summer Fest 2015 e per poter incontrare di nuovo i nostri fans italiani.“ afferma Errol in un suo comunicato stampa “ Sono davvero trascorsi tanti anni da quando sono stato in Italia , infatti era il 1984 quando gli Imagination si sono esibiti in una trasmissione televisiva a Roma. Ecco che Comacchio Summer Fest diventa per me davvero speciale per ritrovare il pubblico italiano da quando il gruppo originale si è separato. Io e la band ci sentiamo onorati di essere gli headliner e vi proporremo un grande show con tante sorprese preparate per voi!” Conclude Errol pieno di entusiasmo e gioia. Dai grandi revival alla musica più attuale e per i giovani con il rapper Moreno, vincitore di Amici due anni fa e ormai consolidato nelle classifiche di vendita attuali, che passerà poi il testimone dalla serata, sempre più per il popolo della notte, al grande Gabry Ponte, già presente la scorsa edizione. Tra decibel ed adrenalina, la nottata si concluderà alla grande con Lorenzo de Blanck dj set.
Altra data ed altra intensa programmazione proposta dal Direttore Artistico Riccardo Manservisi, che ha in calendario l’apertura di serata con la musica di Fabio Supernova & Energy Band, che scalderà subito l’atmosfera con cover di successo. A seguire una grande cantante che ha fatto la storia della musica italiana, Orietta Berti , un’interprete con non ha bisogno di presentazioni dopo cinquant’anni di carriera che l’ha vista mietere successi dopo successi e che incanterà con la sua potente voce e la sua contagiosa simpatia il pubblico, non solo adulto ma anche giovanile, perché i suoi successi sono davvero evergreen. Dalla rasserenante “tradizione” della Berti alla “trasgressione” di Morgan, cantautore e polistrumentista italiano, divenuto grazie anche alle sue partecipazione televisive come X Factor, volto noto al grande pubblico italiano oltre che apprezzatissimo “genio” musicale italiano. La serata di sabato sarà anche allietata verso mezzanotte dal grande spettacolo piromusicale realizzato da Parente Fireworks. Azienda Leader Mondiale, che grazie ad un coinvolgente connubio tra l’arte dei fuochi artificiali e la musica, regalerà uno spettacolo davvero unico ed indimenticabile. Si tornerà poi sul palco per richiamare e far divertire il “popolo della notte” con Supernovanta un grande dj set che farà rivivere i grandi anni ’90 e concludere in grande bellezza questa due giorni di Spettacolo e Musica con gli Eiffel 65, grandioso gruppo dance che ha sfornato hit su hit nel corso degli ultimi 20 anni. Una grande cast artistico per questa nuova edizione, ma potete scommetterci che le sorprese non finiscono qui, parola di Manservisi!!!


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Tommaso Costa

Autore

Articolo scritto da: | 1327 articoli inseriti

Copyright © 2016 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:33 ram:30549376