Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Anche Gastaldello in gruppo, per Taider ancora due settimane

I rossoblù domani impegnati in due sedute, alle 11 e alle 15

rtmp://telecentro.meway.tv:80/telecentro_vod/rvm_bologna_20170130.mp4

Dopo il pareggio di ieri pomeriggio a Cagliari il Bologna è già tornato in campo perchè sabato sera al Dall’Ara comincia un mese di febbraio che è un vero tour de force. Ben cinque partite nelle quali in casa si affronteranno Napoli, Milan e Inter, mentre le due trasferte saranno entrambi allo stadio ferraris, prima con la Sampdoria poi con il Genoa. Ci arriva una squadra in piena salute, che ha ottenuto undici punti nelle ultime sei partite, uscita sconfitta solo dallo Juventus Stadium e che, dopo mesi nei quali ha dovuto aspettare tanti giocatori infortunati, potrà scendere in campo con la migliore formazione. Nella seduta del mattino si è unito ai compagni anche capitan Gastaldello, che dunque va a completare un reparto che vede ancora out solamente Philip Helander, che continua gli allenamenti a parte per i postumi di questo infinito problema alla schiena. In fase di lancio c’è pure Taider che, dopo l’operazione al menisco ha ripreso gli allenamenti sul campo, facendo capire che tra un paio di settimane anche per lui è pensabile il rientro in squadra. Ecco, dunque, che si comincia a pensare a quanto potrà essere nelle due partite immediate, con napoli e Milan, a distanza di quattro giorni. L’entusiasmo dei tifosi è crescente. Sono andate esaurite la Curva Bulgarelli e sono stati venduti gran parte dei settori popolari. C’è attesa per una partita nella quale il Bolohgna può mettere in mostra i suoi giovani, mentre il Napoli deve dimenticare il pareggio del posticipo con il Palermo. Tra i rossoblù mancheranno Krafth, probabilmente sostituito da Torosidis, un cambio che magari Donadoni avrebbe fatto comunque pensando che è possibile che quella di sabato sera possa essere un incontro di sofferenza nel quale l’esperienza del greco potesse di più dell’esuberanza dello svedese. A centrocampo, poi, l’assenza dell’altro espulso di ieri, Viviani, sarà sicuramente compensata dal rientro di Dzemaili. Anzi Donadoni se deciderà di utilizzare Pulgar davanti alla difesa, avrà la possibilità di scegliere tra Nagy e Donsah per affiancare lo svizzero. In avanti, poi, potrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Simone Verdi, Dopo venti minuti con il Torino e mezzora con il Cagliari, potrebbe essere arrivato il suo momento da inizio incontro. All’andata ha segnato al san Paolo una splendida rete, dopo essere entrato nell’azione del gol di Destro, avrà sicuramente voglia di riprendere confidenza con la rete.
Infine la spiacevole notizia che riguarda Antony Mounier, passato al Sant’Etienne la scorsa settimana. I tifosi della squadra non hanno gradito sue esibizioni contro la squadra di anni fa e hanno quasi costretto i dirigenti a tornare sui loro passi. Ora la situazione è di difficile soluzione, con il tentativo di prestito ad altre squadre, magari anche italiane, per non aumentare la tensione intorno alla squadra transalpina.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Matteo Fogacci

Autore

Articolo scritto da: | 3322 articoli inseriti

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:27 ram:35136232