Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

Affaire “Bunga Bunga”. La riminese Minetti: “Ruby non è mia amica”

“Sono stupita”. “ Non mi risulta essere indagata”. Risponde così la riminese Nicole Minetti ai giornalisti che la interrogano sul suo presunto coinvolgimento nell’affaire “bunga-bunga”. Il consigliere regionale della Lombardia, ex showgirl e igienista dentale del premier, spiega anche di non conoscere Ruby, la diciassettenne marocchina, al centro dello scandalo che sta investendo Silvio Berlusconi. Secondo quanto riportato dal quotidiano Repubblica, la ragazza scappata l’anno scorso da una casa famiglia siciliana, il 27 maggio sarebbe stata fermata per furto a Milano e poi rilasciata grazie ad una telefonata arrivata direttamente da Palazzo Chigi. Sempre secondo quanto scritto dal quotidiano ad attenderla fuori dalla Questura ci sarebbe stata proprio Nicole Minetti, che una volta lasciato il posto di polizia avrebbe chiamato Berlusconi. Stando alla ricostruzione del quotidiano l’ex igienista sarebbe indagata per favoreggiamento alla prostituzione, insieme a Lele Mora ed Emilio Fede. “Ci tengo a precisare che con la signorina Ruby non ho rapporti di amicizia né l’ho mai ospitata in casa mia, com’è stato erroneamente scritto, la conosco come conosco molte altre persone del mondo televisivo.” commenta la venticinquenne riminese, eletta all’assemblea lombarda nelle liste del PDL. L’affaire comunque riempie le pagine dei giornali. Successivamente, infatti, Ruby, avrebbe raccontato di aver partecipato a festini a casa del premier, dopo cena con giochi erotici mutuati, avrebbe detto la diciassettenne, dall’harem di Gheddafi. Berlusconi che, scrive Repubblica non è indagato, ieri non ha negato di conoscere la giovane cubista e quanto alla telefonata che avrebbe spinto la questura a rilasciarla ha detto “ Sono una persona di cuore e mi muovo sempre per aiutare chi ha bisogno di aiuto”.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Redazione

Autore

Articolo scritto da: | 7145 articoli inseriti

2 Commenti in “Affaire “Bunga Bunga”. La riminese Minetti: “Ruby non è mia amica””

  • FRANCESCO BUFFA DESIGNER scritto il 29 ottobre 2010 pmvenerdìFridayEurope/Rome 20:25

    BUNGA BUNGA è come al solito una invenzione dei magistrati di sinistra! – lo ballano però i magistrati cattivi nelle loro riunioni sataniche segrete prima di inviare gli avvisi di garanzia – la pratica del ballo consente intercettazioni più facili – ecco perché Berlusconi è contrario!

  • FRANCESCO BUFFA DESIGNER scritto il 31 ottobre 2010 amdomenicaSundayEurope/Rome 8:27

    C’è da tremare !!!!!… Fra un BUNGA BUNGA e un altro BUNGA BUNGA faremo la riforma della giustizia! …. Nomineremo una commissione per stabilire chi sono i giudici buoni e quelli cattivi!…e tante altre cose serie di Stato! Per esempio … Una autoritaria telefonata alla polizia per “liberare” e dare protezione alla gnocca di turno specialmente se la minorenne e una bella marocchina! E perché no ancora un BUNGA BUNGA e poi … Faremo una legge sulle intercettazioni ….. il parlamento capirà! E ancora un altro BUNGA BUNGA E via dicendo ……Poi un Lodo Alfano perché già di seccature c’e ne sono tante! e ancora .. attenzione! nessun giudice si permetta di intervenire sul comportamento di un grande statista “eletto dal popolo” e “orgoglioso del suo stile di vita .. nei suoi momenti di relax” e se lo fa è certamente un giudice politicizzato! …. “Un macigno sulla democrazia!” ….. C’è da tremare !!!!!…

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:34 ram:35322112