Telesanterno Gtv S.r.l.
Email: [email protected]
Phone: +3905163236
Url:
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore, BO 40013
photo of Telesanterno Telesanterno Television Gtv S.r.l.
Gtv S.r.l.
Via C. Bonazzi 51
Castelmaggiore,BO,40013 Italy
+3905163236
Jabber
Television

This hCard created with the hCard creator.

“A perfect day” per un matrimonio su misura

In programma presso I Portici Hotel di Bologna dal 13 al 14 febbraio 2010, la kermesse
riunisce, in una cornice d’eleganza, i più eleganti specialisti della cerimonia

Bologna – Una finestra sul mondo dove trovare tante idee preziose per rendere il proprio matrimonio unico ed indimenticabile. A perfect day. Exclusive wedding experience, in programma il 13 e il 14 febbraio 2010 a Bologna presso I Portici Hotel offre ad un vasto pubblico, dai professionisti del settore ai futuri sposi, la possibilità di entrare in contatto con i più eleganti specialisti della cerimonia.
“A Perfect Day” è la prima rassegna dedicata al matrimonio di pregio che, per due giorni, in un’atmosfera raffinata e ricercata offre, in oltre 1.000 metri quadrati di esposizione, una vera e propria mostra di pezzi unici ed esclusivi, proposti dalle più prestigiose realtà del settore.
Dagli atelier di abiti da sposa alle creazioni dei maestri orafi, dai ricercati bouquet dei floral designer agli hair and make-up artist, dai migliori wedding planner alle superbe location per un ricevimento da favola, sino agli scatti di esperti fotografi, si incontreranno nella cornice de I Portici Hotel.
Filo conduttore della rassegna: l’amore, che verrà comunicato in tutte le sue forme, attraverso allestimenti di forte impatto visivo e coinvolgenti performance artistiche che si susseguiranno nel corso delle due giornate. Nello specifico, durante la kermesse, si esibiranno artisti musicali come Minor Swing Quintet, Andrea Nardinocchi, Lala Maccallan, Beniamina Francesca Lico, Maria Paola Balducci, Hawanna Dj, oltre ad una selezione musicale-Dj set by Disco D’Oro; mentre Melanie Moellg e Mattia Gandini di “Leggere Strutture” con le loro coreografie interpreteranno il “giorno del sì” a passo di danza. Ma le sorprese di “A Perfect Day” non finiscono qui: durante l’evento sarà possibile ammirare l’esposizione di tele di Laura Bisotti e la mostra fotografica a cura di Daniela Spagna Musso.
Il labirintico percorso di “A Perfect Day” dunque si preannunica come un susseguirsi di colori, luci, suoni e materiali proposti con gusto ed eleganza dai 29 espositori e dedicati a chi non persegue il lusso come ostentazione, ma costruisce il proprio stile ricercando e scegliendo accuratamente ogni dettaglio. In ogni spazio dell’hotel: dalla hall al Teatro Eden, dal salone delle feste all’ex-ghiacciaia, dal ristorante al giardino interno, ogni area verrà predisposta con soluzioni di allestimento personalizzate per assecondare le diverse linee creative degli artisti e degli espositori. Cilindri in garza bianca su pavimento in moquette bianca, scenografiche coperture di ombrelloni bianchi illuminanti e paraventi in garza avorio, sono solo alcuni dei suggestivi arredi che contribuiranno ad arricchire di fascino gli ambienti Liberty de I Portici Hotel, fusione perfetta tra comfort di lusso all’avanguardia e ricerca gastronomica e creativa.

Punta di diamante della manifestazione sarà il “tavolo animato”, costituito da una modella con indosso un sontuoso costume d’epoca realizzato per servire con creatività sfiziosi buffet dalla stilista veneziana Antonia Sautter, titolare dell’Atelier Venetia e ideatrice del “Ballo del Doge”, l’evento più esclusivo del Carnevale di Venezia.
Tra gli espositori di “A Perfect Day” figurano inoltre cinque designer di ricerca che uniscono arte, tecniche artigiane e design dando vita a veri e propri pezzi unici: Andrea Sancini che realizza gioielli come fossero opere d’arte, Il cappello Magico, che utilizza le tecniche della modisteria per creare cappelli ed accessori, Giulia Ciuoli che con la sua Pamphile decora filati naturali con tecniche giapponesi, Annalisa Surace, che con le collezioni tessili di Ijo Design reinterpreta la tradizione artigianale pugliese in chiave contemporanea ed infine Babalam con i suoi esclusivi articoli per il matrimonio realizzati utilizzando fogli di carta.
Una serie di eventi speciali dedicati al tema della cerimonia, come wedding gallery, art-performance, aperitivi musicali e Dj-set renderanno ancora più magica l’atmosfera di “A Perfect Day” trasformandolo in un appuntamento davvero imperdibile per gli amanti dell’arte, della ricercatezza e del glamour.
Per info: www.iporticihotel.com; tel. 051- 4218578: referente Martina Agostini.


Twitter Facebook StumbleUpon Delicious LinkedIn BlinkList
Redazione

Autore

Articolo scritto da: | 7145 articoli inseriti

Copyright © 2017 Telesanterno. All rights reserved.
Copyright © GTV s.r.l.
Sede legale V.Bonazzi, 51 - 40013 Castelmaggiore (Bo) - sede operativa v. L.Manara, 6 - 40128 Bologna - tel: 051 63236 - fax: 051 6323602 - fax redazione 051 6323609
P. Iva 01607481205 - C.F 01161880388 - R.E.A. 347487 - R.I.BO 01161880388 - C.S. € 2.692.375,00 i.v.
Concessionaria per la pubblicità per questa televisione Publivideo2 Srl.

q:30 ram:35236008